Invernomuto Inviato 29 Agosto 2006 Condividi Inviato 29 Agosto 2006 ma il charter designer...nn è lo stesso di slam dunk? :??: si', e' lui... che e' anche lo stesso del fumetto Vagabond (molto piu' vicino a questo titolo come stile di disegno piuttosto che slam dunk). Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 30 Agosto 2006 Condividi Inviato 30 Agosto 2006 ma sarà un rpg o un mmorpg? e quando dovrà uscire? Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 30 Agosto 2006 Condividi Inviato 30 Agosto 2006 E' un Rpg per quanto ne so ed è previsto in Giappone per il 31 dicembre 2006... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Ecco il link che mostra dei nuovi artwork Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pezzi Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 questo e sicuramente il titolo che spetto di + con blue dragon gow e Halo 3 :loving: :loving: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/Pezzi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 5 Settembre 2006 Condividi Inviato 5 Settembre 2006 credo che sarà un capovaloro...mi intrippa di brutto il video e gli artowrks..anche la trama (per quel che is sa) è bella Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 All' inizio di Novembre verrà rilasciata in Giappone nel mp la demo del JRPG di Mistwalker per XBOX 360, Lost Odyssey. Il gioco arriverà nel 2007 la demo sarà lunga circa 40 minuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 raga primo screen in game scoop con la oo magliuscolaeccolo forse dovrei fare il newser no capo?? Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visiond Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 ragazzi sto gioco sarà una favola...il papà d final fantasy,il creatore d vagabond e real e uematsu alle musiche...capolavoro annunciato...sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pezzi Inviato 13 Settembre 2006 Condividi Inviato 13 Settembre 2006 ragazzi da una delle ultime news sembra che il protagonista non possa mai morire ....precisamente non vedremo mai la scritta GAME OVER...cm è possibile :??: :??: :??: allora e inpossibile perdere... :??: :??: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/Pezzi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giodimetal Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 http://img148.imageshack.us/img148/2826/1zm5.jpg http://img95.imageshack.us/img95/3729/2ly2.jpg http://img148.imageshack.us/img148/7384/3jh2.jpg http://img95.imageshack.us/img95/8697/4xn9.jpg http://img146.imageshack.us/img146/7110/5pt7.jpg Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Qualcuno che abbia voglia di tradurre il testo qui sopra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giodimetal Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 In home c'è la news che PRESUMO spieghi l'ambaradam scritto nelle immagini:) Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 a livello grafico anche se nn si vede benissimo è mostruoso. Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Nelle immagini postate sopra si vede il creatore del gioco giocare con 2 360. che una non basti? Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giodimetal Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 (modificato) Nelle immagini postate sopra si vede il creatore del gioco giocare con 2 360. che una non basti? Modificato 14 Settembre 2006 da giodimetal Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Lo regalerò al mio fratellino...è appassionato di Oblivion...quindi.. Spero proprio che esca per natale 2006...così si passa le ferie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giodimetal Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Non è nello stile di Oblivion. E' più simile a Final Fantasy ed uscirà nel 2007. Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 14 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Il gioco è bellissimo e spero che almeno entro il 2007 arrivi anche in europa Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Non è nello stile di Oblivion. E' più simile a Final Fantasy ed uscirà nel 2007. Che differenza c'è tra i due? Io non ho mai giocato a F.F. Al fratellino dovrò comprare qualcosa di diverso... Sai per caso se escono degli RPG tipo Oblivion da oggi fino a natale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 14 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Paco entro natale dovrebbe uscire Two Worlds che dovrebbe essere molto simile ad Oblivion Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Paco entro natale dovrebbe uscire Two Worlds che dovrebbe essere molto simile ad Oblivion Two world è un pezzo che non ne sento parlare. in che senso lost odyssey non come Ob pensavo che fosse un rpg non ha turni (come FF) e non online. ciao Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 stò gioo è stramaledettamente simile a Final fantasy è mio! :loving: Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Non vedo l'ora di giocarmelo e spero che naturalmente sia localizzato ma comunque lo prenderei lo stesso Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giodimetal Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Posto la traduzione dell'intervista publicata su Famitsu: H=intervistatore di Famitsu S=Sakaguchi(Mistwalker) H: E' passato un pò di tempo,ho sentito che finalmente ci mostri la demo di LO,giusto?è andato in gold? S:Si,finalmente.Giochiamo. S:Inizia la demo,magnifica video intro e poi si passa al gameplay e tutto scorre bene. Attraverso la potenza di X360 questo bellissimo gameplay ci ha lasciato senza fiato. Ci ha giocato per circa 40min. Ha dichiarato che x terminare la demo la prima volta sono necessari circa 60 min. H:Posso dire che la demo è finalizzata come promisi. S:Si. H:Ti parlo francamente ,questa bontà è a prova di next.gen. S:Faccio queste cose fin da quando iniziai a far progetti. x esempio noi nn potemmo inserire tante orde di nemici durante i primi stadi di sviluppo. Ma abbiamo lavorato duramente ,incrementando la velocità , dopodichè abbiamo inserito enormi folle di soldati a tutto schermo. H:La prima scena d'apertura mi ha ricordato il film "il signore degli anelli" un numero enorme di personaggi a combattere in quel modo. S:Esattamente,è quello che ho sperato di far girare in real time. H:Sì,potevo capire davvero se fosse stato un video ma poi nn è terminato come di solito accade,il gioco è inziato senza alcuna interruzione(come se nn ci fosse alcuna differenza tra la video intro e la grafica in real time del gioco vero e proprio!!) Ringrazio la nex.gen.che rende possibile tutto ciò. S:Funziona e può piacere già in qualche modo,penso che faremo ancora qualche sforzo in + sul lato grafico prima dell'uscita. posso dire che all'80% è completo in questo aspetto. H:Ricordo quando eri dipendente alla SE e ci mostrasti alcuni sviluppi di FF7.Ti ricordi? S:Ehi H hai cambiato la voce con un accento Kansai,cè qualcosa che nn va? (risata) H:(risata) mi scuso,mi sono troppo esaltato con questa demo!! Durante l'era del SNES eravamo colpiti da quel tipo di veste grafica.ma rimanemmo poi scioccati dal pre render in CG di FF7 questo ora ci dimostra che possiamo giocare con titoli della qualità di quei filmati. S:Concordo. In LO utilizziamo quasi gli stessi modelli,le risoluzioni delle texture e gli artworks sono quasi identici. potremmo spendere tempo nel creare video attentamente,sviluppare riprese con la camera ecr. A differenza di quanto accadeva in passato ,ora noi possiamo creare in real time quasi con la stessa qualità dei video.penso accada lo stesso x il Film. Possiamo far girarlo a 30frame e riprodurlo in real time. H:Ma,se volessi crearlo come un perfetto film,dovresti solo utilizzare pellicole reali. Xò posso dire che ci sono alcune caratteristiche provenienti dagli artworks.davvero interessanti. S:Sì in qualche modo,Mr.Inoue ha fatto sforzi su questi artworks.voglio che il pubblico possa quasi percepire quel suo tocco. Davvero,tutti i modelli 3d sono stati da lui visionati. Mandiamo i dati del modello 3d il quale è renderizzato in diverse prospettive. Lui potrebbe correggierle e restituircele con qualche nota del tipo"allungare le sopracciglia". Abbiamo molte sue correzioni a proposito dei dettagli. Credo che anche Mr.Inoue sia molto soddisfatto. H:Ottima cosa che sia soddisfatto! S:Puoi notare come LO possieda tonalità di colore simili a quelle di paludi,fango,fumi,polvere ecr. penso si possa avere la senzazione di correre e saltare fra aree paludose. Ambienti visti in "Vagabond" manga di Mr Inoue. H:Lo ammetto.Credo che il potere della next.gen. possa davvero aiutare in questo senso,portando il titolo sempre+ simile al manga di Mr.Inoue. S:Credo che ci sia molta influenza da parte di Mr.Inoue. Da quando l'hardware è cosi performante,possiamo inserire + abbellimenti sui mostri e effetti visivi x esempio,ma poi si potrebbe nn integrare in qualche modo con lo stile di Mr.Inoue. lavorare con lui cmq ci ha portato poi a poter prendere decisioni+ facilmente. H:Anche il battle system sembra essere quasi completo. S:No,si tratta ancora di quello base,la demo è priva di 2 feature chiave,la crescita del personaggio e la capacità di controllo. H:Interessante.Come funziona? S:Come?(risata) H:Dai forza.....racconta S:Posso rivelare qualcosa sulla"crescita"però. Bene,ci sono alcuni personaggi che nn posso morire come Kaim ma che possono far parte del party come lo possono farne parte anche altri "normali"(che possono morire). Nel caso un membro "normale" dovesse essere vicino alla morte quelli "anormali" potrebbero decidere se fondersi e assimilarne abilità. H:Ah,ci hai raccontato di questa durante l'ultima intervista! S:Sì,chi muore o oppure no dipende dal sistema di LO,ed ad esso è collegata la storia. Scommetto che tu sarai indeciso se assorbirne i poteri! Questo sistema vi abbatterà e stupirà totalmente.Voglio che il sistema risulti tale. H:Sembra divertente. S:Sì,credo che LO sarà un titolo "unico". il tema principale sarà"l'uomo che nn può morire" e Kaim si risveglierà anche una volta sconfitto. In questo modo nn esiste "Game over" in questo gioco.nn puoi morire. H:Significa mai invincibile ma nn "puoi" morire. Nella demo un soldato domanda a Kaim "xchè diavolo è ancora vivo"(kaim),ero emozionato durante quella scena! S:quello è il tema su cui si fonde la storia. LO è unico e si tratta di una nuova esperienza in termini di videogiochi. H:Ho notato alcuni aspetti divertenti,come il fatto che si possa calciare una semplice lattina e vedere l'implementazione della fisica.(risata) S:Calciare è la sola cosa xò. Sono convinto che nn sia l'utilizzo + appropriato della fisica. Tanto spreco di potenza!(risata) Implementeremo essa attraverso alcuni segreti e/o in simili trucchetti. Nella demo si potrà vederla solo nel calcio di una lattina. H:Ho notato pure che si possono strappare posters.Kaim ne trova uno e gli da un'occhiata. S:Questo tipo ti trovate divertenti sono alla base del titolo. LO possiede un ambiente molto vasto e una lunga storia. Queste trovate cmq nn saranno tutte incluse nella demo,+ce ne saranno altre. H:Ne ho potuto trovarne già alcune. S:Le aggiungeremo durante gli ultimi tempi di sviluppo. Vogliamo inserire questi extra divertenti,e anche qualche storia di NPC in più. H:quando la demo termina,alcuni messaggi appaiono.Di cosa si tratta? S:E' lavoro di Mr.Shigematsuil messaggio ti dice come termina la demo. Nn è molto appariscente ma pieno di significato.Mi è piaciuta la scelta di inserire questi messaggi! H:Si, mi ero emozionato! S:Nella versione finale,saranno inclusi molti di questi messaggi.(che descriveranno la trama nei sui passaggi + importanti imho) H:Parlando di Mr.Shigematsu...da quanto si sta occupando nel scrivere la storia?? S:Sta ancora lavorando(risata),è occupato fin dal primo giorno. Mi ha domandato "quando tutto questo è finito?"(risata) Scommetto che ha scritto così tanto quanto un libro. Queste storie poi verranno raccontate attraverso i tanti sogni che "Kaim"(il protagonista)avrà durante l'avanzare della trama. Ci saranno moltissime storie tristi. Molte di queste storie saranno ancora +corte di quello che ci si aspetta,ma sono così intense da farmi ancora piangere talvolta. H:Ognivolta mi scendono lacrime x questa storia. H:Torniamo a parlare della demo...quando sarà pronta la demo x il pubblico?? S:Giocabile al TGS sicuramente,e inclusa su Famitsu di Novembre. Penso che gli utenti nn potranno giocarlo pienamente al TGS, spero così che lo proveranno poi sul disc di Famitsu. H:Nn posso attendere ulteriormente!! Quando pensi la versione finale sarà disponibile?? S:Dovrebbe essere nel 2007.Nn posso prevederlo xò,stiamo tentando di affretare lo sviluppo. Da quando la demo è pronta buona parte del sistema base di gioco è completo. Abbiamo bisogno di lavorare sul montaggio della mappa e su alcuni eventi del gioco. H:Stai inserendo molte nuove caratteristiche alla fine come feci all'inizio. Come se l'ultimo 20% dello sviluppo occuppasse quanto l'80% della fase passata. S:Il mio staff è disperato,hanno definito le mie correzioni come "i resoconti del diavolo"(risata) H:(risata) Per favore milglioralo.Qualche domanda su altri progetti?? S:Sono sicuro che rilasceremo Blue Dragon entro il 2006.Al TGS sarete aggiornati. Accetto altre interviste su questo. Se nn ci saranno problemi nello sviluppo,posso dire che Ash di NDS uscirà nella prima metà del 2007 Poi oltre a Lost Odissey e CryOn ci sono altri progetti in sviluppo,ma ancora nn posso parlarne. Forse nn troppo tardi in futuro. Non c'è che dire, le premesse sono davvero ottime, beati i Jappo che l'avranno nel disk della rivista. Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.