Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

Forse è meglio rinominare il topic "Lost Odissey VS Final Fantasy"... :rolleyes: :rolleyes: :P

 

Anche se capisco che il paragone è quasi inevitabile...ci scusino i mod... :bow: :bow: :bow:

 

Dico qualcosa di nuovo...questo gioco sarà mio...!! :loving: :loving: :loving: :loving: :hot: :hot: :rotfl:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia una cavolata discutere con un vs, così come fare i vs sugli altri giochi.. ma che mi rappresenta???

Lost Odissey è Lost Odissey, FF è FF...

Io ho azzardato il paragone non per dire qual'è meglio ma per le emozioni che mi ha dato....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi se lo traducono in ITALIANO questo gioco lo prendo al 100%

 

Video bellissimo mi ha veramente colpito

 

STAY TUNED

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Grande nonno :dance:

 

Cmq credo che Lost Odissey sara localizzato almeno nei sottotitoli in italiano dato che il gioco lo distribuisce la Microsoft :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia una cavolata discutere con un vs, così come fare i vs sugli altri giochi.. ma che mi rappresenta???

Lost Odissey è Lost Odissey, FF è FF...

Io ho azzardato il paragone non per dire qual'è meglio ma per le emozioni che mi ha dato....

 

Hai ragione Gallagher,è quello che penso anch'io...infatti il mio era un intervento ironico... :rolleyes: :rolleyes:

 

Purtroppo ammetterai che è inevitabile paragonare un nuovo prodotto al 1° della classe...no!?

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà pure una "commercialata" ma la saga di Final Fantasy da anni detta legge nell'ambito dei giochi di ruolo giapponesi. Anzi, è proprio la dimostrazione pratica di come si ottiene una grande saga di successo. Capisco che giunti alla soglia del 13° capitolo l'atmosfera comincia a "stranire" e i personaggi diventano sempre più fighetti alla moda con marcati tratti occidentali, ma l'del resto intero mondo dei VG giapponesi è sotto lo schiaffo di questo (fastidioso) cambio di tendenze. :whew:

 

Non so quanto sia esatto paragonare Lost Odissey a Final Fantasy, fatto stà che le aspettative sono sicuramente alte. Dal filmato di gameplay che ho visto emergono dei picchi di stile altissimi (a parte il protagonista che ha la faccia da pesce!) quindi sarà di certo un titolo "di peso" anche fuori dall'ambito 360. :dance:

 

Invece per quello che riguarda Final Fantasy, vedrai che anche quando arriverà al 26° capitolo sarà sempre un grande gioco. Anche Sakaguchi sarebbe d'accordo con me: d'altro canto la saga di Final Fantasy è stata anche "roba sua". :mrgreen:

:ok: :ok: :ok:

 

 

Se ci pensi da quando il creatore ha lasciato la saga (con il 7) i giochi a seguire sono calati sempre di più fino a raggiungere il massimo del commerciale con il 10 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande nonno :dance:

 

Cmq credo che Lost Odissey sara localizzato almeno nei sottotitoli in italiano dato che il gioco lo distribuisce la Microsoft :hot:

 

8) 8) 8)

 

Se ha i sottotitoli allora va BENISSIMO sarà mio all'uscita,

 

E poi via con le ore di gioco tanto sò già che lo finirai 3 mesi prima di me :P :P :P

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sakaguchi ha precisato che Lost Odyssey non sarà una classica produzione Giapponese. È, infatti, molto focalizzato su una profonda localizzazione che prevede per ora otto lingue tra cui Inglese, Coreano, Cinese (Cantonese e Mandarino), Spagnolo, Tedesco e Giapponese, anche se solo il Giapponese e l'Inglese godranno, per ora, di una "full voice acting". Questo in realtà ha una implicazione molto più importante di quello che si possa pensare: significa che per Lost Odyssey si sta pensando ad un lancio in contemporanea mondiale! (come conferma lo stesso sviluppatore). da xboxway....

 

scusate ma questo vuol dire che noi Ita ormai possiamo sperare sl in dei sottotitoli???? :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sakaguchi ha precisato che Lost Odyssey non sarà una classica produzione Giapponese. È, infatti, molto focalizzato su una profonda localizzazione che prevede per ora otto lingue tra cui Inglese, Coreano, Cinese (Cantonese e Mandarino), Spagnolo, Tedesco e Giapponese, anche se solo il Giapponese e l'Inglese godranno, per ora, di una "full voice acting". Questo in realtà ha una implicazione molto più importante di quello che si possa pensare: significa che per Lost Odyssey si sta pensando ad un lancio in contemporanea mondiale! (come conferma lo stesso sviluppatore). da xboxway....

 

scusate ma questo vuol dire che noi Ita ormai possiamo sperare sl in dei sottotitoli???? :piange: :piange:

 

Siamo i campioni del mondo e ci considerano caccoline. :x

 

 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

diamine il video è assurdo...il livello grafico...come è stata ricreata la battaglia...incredibile

e poi ragazzi avete visto gli sciamani che rianimano avanzando in quelle torette mobili protette dai soldati???appena l'ho visto sn rimasto a bocca aperta...la storia sembra auqlcosa d incredbile...

poi il cielo che s apre e fa cadare la lava!!!assurdo...localizzato o no questo gioco sarà mio...comincio a far spazio...:)

cmq carlito ha ragione il protagonista ha la faccia da pesce...però è figo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma spoprattutto, dopo aver visto il video di questo gioco mi chiedo a cosa possa mai servire il blu ray. :baby:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il blu ray è praticamente il formato sul quale verrano sviluppati i giochi per ps3! In poche parole sono dei dischi che superano la capienza dei 25 GB, spazio che in realtà verrà sfruttato quasi esclusivamente, almeno nel primo periodo per i film ad alta definizione. Per questo Microsoft distribuirà un lettore HD-DVD anche per la 360, e anche questo servirà solamente per i film in HD. Comunque, già molti dicono che questi ultimi sono qualitativamente superiori ai Blu ray di sony! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi che vengono prodotti per la 360 non avranno tecnologia blue ray... Anche perchè basta e avanza il dvd9.... Alla faccia di sony! :prr:

 

Bellissimo il tuo avatar! :loving:

 

Allora faranno un paio di dvd, uno per installare e l' altro per giocare, sto popò di gioco non può bastarne uno, a meno che non duri 20 ore di single player.

 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il tuo avatar! :loving:

 

Allora faranno un paio di dvd, uno per installare e l' altro per giocare, sto popò di gioco non può bastarne uno, a meno che non duri 20 ore di single player.

 

:rotfl:

certo che ne può bastare uno...con le odierne tecniche di compressione :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il genere di combattimento a turni lo odio praticamnete da quando è nato!! :bang: :x

IMHO

 

e purtroppo il gico è incentrato su questo! :acc: :acc:

 

tutti i GDR giapponesi sono incentrati su questo.

se non ti piace ti conviene giocare a quelli occidentali.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...