Vai al contenuto

preferiti bungie .e recon.


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 anno dopo...

Per ottenere la Recon tramite immagini,video o mappe bisogna dimostrare alla Bungie di essere dei veri "maestri" di Halo 3 nel senso che devono fare mappe a dir poco perfette,immagini impossibili o innovative e video assolutamente fantastici. Secondo me è davvero difficile che diano la Recon per una sola immagine,video o mappa,bisogna entrare nei preferiti più e più volte proponendo qualcosa di strabiliante. Una precisazione per quanto riguarda l'armatura fiammeggiante:non è la testa dell'armatura che la rende fiammeggiante,bensì il torso (infatti se notate chi ha l'armatura fiammeggiante ha sempre lo stesso torso ma caschi diversi) :mrgreen:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ottenere la Recon tramite immagini,video o mappe bisogna dimostrare alla Bungie di essere dei veri "maestri" di Halo 3 nel senso che devono fare mappe a dir poco perfette,immagini impossibili o innovative e video assolutamente fantastici. Secondo me è davvero difficile che diano la Recon per una sola immagine,video o mappa,bisogna entrare nei preferiti più e più volte proponendo qualcosa di strabiliante. Una precisazione per quanto riguarda l'armatura fiammeggiante:non è la testa dell'armatura che la rende fiammeggiante,bensì il torso (infatti se notate chi ha l'armatura fiammeggiante ha sempre lo stesso torso ma caschi diversi) :mrgreen:

 

 

la recon l'avremmo tutti il 22 settembre. non vedo comunque perchè è stato riesumato questo topic :ph34r:

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma praticamente mi sa che per entrare nei preferiti bungie devi avere un video in cui c'è uno con la recon o c'è uno col torso fiammeggiante

 

la recon l'avremmo tutti il 22 settembre. non vedo comunque perchè è stato riesumato questo topic

 

Non credo che TUTTI ce l'avranno, se gli obiettivi che hanno messo su youtube sono veri, ce ne vorrà di tempo :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma praticamente mi sa che per entrare nei preferiti bungie devi avere un video in cui c'è uno con la recon o c'è uno col torso fiammeggiante

 

non c'entra nada... è già stato detto in altri topic o anche in questo stesso che per entrare nei preferiti bungie l'oggetto della tua condivisione deve essere votato da un mucchio di persone, e deve essere anche scaricata da un mucchio di persone... "solo" così si può entrare nei pref. bungie.... :teach:

tutto chiaro?? :mrgreen:

 

POI la recon (anche questo è già stato detto...) sarà sì sbloccabile dal 22/09 ma dopo aver finito TUTTI i Vidmaster challenge...

quindi tutti al 22 Settembre!! :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ahahahah ragazzi io o la recon se volete detto come sbloccarla ve lo dico dovreste fare tutte le sfide vimaster di halo 3 e di halo 3 odst :P comunque mi anno detto che a luglio su halo 3 esce una modalita dove si può giocare con i dipendenti della bungie e se vinci ti danno la recon fiammeggiante non so se e vero comunque io o la recon se mi volete aggiungere la mia tag e SPART197 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ahahahah ragazzi io o la recon se volete detto come sbloccarla ve lo dico dovreste fare tutte le sfide vimaster di halo 3 e di halo 3 odst :P comunque mi anno detto che a luglio su halo 3 esce una modalita dove si può giocare con i dipendenti della bungie e se vinci ti danno la recon fiammeggiante non so se e vero comunque io o la recon se mi volete aggiungere la mia tag e SPART197 :P

 

 

è già stato spiegato come si ottiene la recon e questo topic è stato aperto da me nel 2007 quando ancora non c'era possibilità di averla

 

preciso un'altra cosa gentilmente di non prendere in giro gli altri utenti con faccine :P o con risate che hai la recon cè un regolamento chiaro per questo forum se vuoi continuare a scriverci leggitelo Regolamento mondoxbox sennò sarò lieto di prendere provvedimenti e chiudiamo questa discussione qui

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

(Edit:Spartan 250)

spartan 2 le offese non sono tollerate lo sai benissimo la prossima volta non scrivere queste cose per prendere provvedimenti con altri utenti ci sono io

Modificato da spartan 250
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
CAVOLI IO SOLO RECON LA VORREI FIAMMEGGIANTE COMUNQUE LA RECON FA SCHIFO E FACILISSIMA DA PRENDERE :P

 

ti ripeto di leggerti il regolamento REGOLAMENTO se vuoi continuare a scrivere su questo forum e di non scrivere cosi in maiuscolo non stiamo su msn li puoi scrivere come vuoi è già la 3*volta che ti richiamo gentilmente se continui prenderò seri provvedimenti

 

(non chiudo il topic)

qualora servisse a qualcuno per i Preferiti Bungie

 

se volete parlare della recon usate il topic delle corazze

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
se volete parlare della recon usate il topic delle corazze

 

 

ho spostato la vostra discussione sulla recon dillà parlo a Luke e a Spart197

[topic corazze ]

 

la prossima volta gentilmente leggete cosa scrivo prima di iniziare a parlare ;) questo topic non tratta piu la recon ma solo preferiti bungie

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...