Vai al contenuto

Problemi su Feros ( Zhu's Hope )


XeeL

Messaggi raccomandati

In questa missione bisogna salvare la Colonia dai Geth.

 

Una volta sbarcati su Feros non si fa a tempo a parlare con quel povraccio che ci da il benvenuto, che inizia la guerra...

 

I problemi sono i seguenti :

 

 

 

 

1 - Arrivati nelle gallerie si trova un trasmettitore Geth, ovviamente lo distruggo e proseguo nella missione.

 

Mi dirigo verso l'ascensore che porta all'autotsrada, in direzione della Exo Geni, salvo la colonia, completo la missione e torno sulla Normandy.

 

Poi mi accorgo che nella schermata Diario > Incarichi, devo avvertire un certo Fai Dan che si trova su Feros, che il trasmettitore Geth fatto saltare in aria nelle gallerie, è stato distrutto, ma sto Fai Dan è irrintracciabile :ph34r:

 

Devo tenermi quella missione secondaria incompleta per tutto il gioco?? Oppure c'è una soluzione?

 

2 - Tra i superstiti della Colonia su Feros ( sempre su Zhu's Hope ) c'è un tizio che mi incarica di recuperare un suo disco dati lasciato nella sede principale della Exo Geni.

 

Mi dirigo verso l'ascensore, unica via di accesso all'autostrada che porta alla Exo Geni e con immensa sorpresa vedo che sto maledetto ascensore si apre ma non mi fa scendere...

 

Un'altra missione secondaria che non vedrà compimento, oppure mi sfugge qualche alternativa?

 

 

 

 

Se qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi, lo ringrazio anticipatamente per il contributo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda..io Feros l'ho finita abbastanza velocemente e senza problemi.Ora non mi ricordo ogni dettaglio..ricordo solo di aver trovato Fai Dan subito consultando la mappa.Possibile che non lo trovi??o sei da tutta'altra parte oppure t'e' sfuggita la sua icona nella mappa.Pero' c'e' :teach:

Riguardo il punto 2,non e' che i dati li dovevi recuperare proprio quando avevi salvato la colonia a Exo Geni??Se dici che l'ascensore e' bloccato e non ci sono altre vie per arrivarci magari non ti ci fa andare piu'

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'attenzione Snake.

 

 

 

 

Ti spiego... Il problema è che quando ho completato Feros, non avevo ancora completa padronanza delle meccaniche del gioco, e non sono andato repentinamente a vedere le news riportate sul Diario non appena è apparsa l'icona, quindi sicuramente Fai Dan c'era a fine missione, ma sono comunque rientrato sulla Normandy pensando di aver concluso il tutto :rolleyes: Forse rimarrà incompleta visto che non c'è più nella colonia...

 

Il discorso, invece, cambia per il mio secondo problema...

 

Il tizio che mi chiede di recuperare i dati sul disco nella Exo Geni, appare solamente a fine missione, quindi dovrei poter avere accesso all'autostrada tramite l'ascensore... Invece non mi da possibilità di scendervi.

 

 

 

 

Non ci rimane che aspettare altre risposte interessanti al riguardo.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi ke forse Fai dan lo hai ucciso quando era contaminato.... :fischio:

 

Mi sa che hai ragione... probabilmente l'ho seccato mentre i coloni erano tutti impazziti, durante il ritorno dalla Exo Geni :rolleyes:

 

 

calma:

 

fai dan si trova nella colonia: ti fa usare l'ascensore

il tizio nei pressi del palazzo: ti chiede i dati...

 

come hai fatto ad arrivare al palazzo senza usare l'ascensore?

 

Ti rispondo:

 

 

 

Come ho scritto sopra, il tizio che mi chiede di recuperare il disco dati dalla Exo Geni lo fa solamente a fine missione, ovvero quando la colonia è salva, ed i coloni sopravvissuti sono in attesa di essere recuperati da qualcuno, quindi la missione in realtà è finita e l'ascensore l'avevo già utilizzato per rientrare nella colonia tornando dall'edificio della Exo Geni.

 

Per tornare alla Exo Geni avrei bisogno di ripercorrere l'autostrada, e l'unico modo di tornare all'autostrada è prendere nuovamente l'ascensore, che però, è inattivo....

 

 

 

 

 

In ogni caso ormai il gioco l'ho finito... Grazie lo stesso per l'aiuto :mrgreen:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai ragione... probabilmente l'ho seccato mentre i coloni erano tutti impazziti, durante il ritorno dalla Exo Geni :rolleyes:

Ti rispondo:

 

 

 

Come ho scritto sopra, il tizio che mi chiede di recuperare il disco dati dalla Exo Geni lo fa solamente a fine missione, ovvero quando la colonia è salva, ed i coloni sopravvissuti sono in attesa di essere recuperati da qualcuno, quindi la missione in realtà è finita e l'ascensore l'avevo già utilizzato per rientrare nella colonia tornando dall'edificio della Exo Geni.

 

Per tornare alla Exo Geni avrei bisogno di ripercorrere l'autostrada, e l'unico modo di tornare all'autostrada è prendere nuovamente l'ascensore, che però, è inattivo....

 

 

 

In ogni caso ormai il gioco l'ho finito... Grazie lo stesso per l'aiuto :mrgreen:

 

 

BUG BUG BUG! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun bug!!!

 

 

sicuramente Fai Dan lo hai seccato quando i coloni erano infetti ed è per questo che non lo trovi più.

 

il tipo che ti chiede di recuperare il suo disco dati invece lo puoi trovare già ad inizio missione dove si trova Giuliana (quella che ti chiede di salvargli la figlia) e stanno in una piccola entrata nell'autostrada che può benissimo passare inosservata ma ci vai per forza alla fine quando la tipa che ritrovi alla exogeni si ferma urlando "mamma" e li ti danno le granate che ti permetteranno di non sterminare l'intera colonia.

Io il disco dati l'ho recuperato subito alla exogeni.

 

 

 

comunque anche se lo hai già finito ti consiglio di reiniziarlo e rifare le cose in maniera diversa, questo capolavoro se lo merita propio

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche se lo hai già finito ti consiglio di reiniziarlo e rifare le cose in maniera diversa, questo capolavoro se lo merita proprio

 

In effetti ho anticipato il tuo ottimo consiglio, ma purtroppo ieri sera, la mia 360 ha esalato l'ultimo respiro, facendomi trovare i famigerati 3 Led della morte...

 

In mattinata ho contattato l'assistenza che ha confermato il decesso :rolleyes:

 

Entro sabato dovrebbero mandarmi il corriere e la procedura dovrebbe risolversi, secondo loro, entro 2 o 3 settimane dal ricevimento della salma :mrgreen:

 

Questa mi è durata un annetto e mezzo, ed era datata Marzo 2006 come costruzione.... La prima acquistata durò soltanto 6 mesi.

 

Speriamo nelle migliorie della prossima in arrivo :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi ke forse Fai dan lo hai ucciso quando era contaminato.... :fischio:

 

 

 

no, si suicida quando hai eliminato o neutralizzato tutti gli altri coloni.

 

 

Mi sa che hai ragione... probabilmente l'ho seccato mentre i coloni erano tutti impazziti, durante il ritorno dalla Exo Geni :rolleyes:

Ti rispondo:

 

 

 

Come ho scritto sopra, il tizio che mi chiede di recuperare il disco dati dalla Exo Geni lo fa solamente a fine missione, ovvero quando la colonia è salva, ed i coloni sopravvissuti sono in attesa di essere recuperati da qualcuno, quindi la missione in realtà è finita e l'ascensore l'avevo già utilizzato per rientrare nella colonia tornando dall'edificio della Exo Geni.

 

Per tornare alla Exo Geni avrei bisogno di ripercorrere l'autostrada, e l'unico modo di tornare all'autostrada è prendere nuovamente l'ascensore, che però, è inattivo....

 

 

 

lo fa anche a metà missione come ti hanno già detto tramite un entrata sull'autostrada.

 

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...