Vai al contenuto

Disconnessioni continue


MrStein

Messaggi raccomandati

sono un paio di giorni che se sto in dash no problem, appena lancio un gioco mi si disconette da xboxlive (arcade demo o dvd senza distinzioni) e poi devo ricconettere manualmente ma solo al 3\4 tentativo va a buon fine la connessione.... problemi simili al mio?????

uso router (sempre connesso) no accessi ppoe e no wireless

la navigazione da pc va sempre e senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un paio di giorni che se sto in dash no problem, appena lancio un gioco mi si disconette da xboxlive (arcade demo o dvd senza distinzioni) e poi devo ricconettere manualmente ma solo al 3\4 tentativo va a buon fine la connessione.... problemi simili al mio?????

uso router (sempre connesso) no accessi ppoe e no wireless

la navigazione da pc va sempre e senza problemi

 

Da 5 giorni a questa parte i server di xbox live hanno evidenti problemi, ne ha parlato pure major nelson.

 

Speriamo sistemino in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E' una cosa SCANDALOSA ciò che sta accadendo con il servizio xbox live, tanta pubblicità, molto caro (60 € all'anno) e in un mese e sottolineo UN MESE non sono ancora riusciti a risolvere i problemi legati ai server M$.

Devono vergognarsi !! :x

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Dopo mesi riuppo il Topic perchè a me non funziona il Live per questo motivo: quando mi connetto, pochi minuti dopo la mia connessione essa cade, quindi è come dire che non mi va il Live. La situazione è ancora più grave e sta continuando da mesi e mesi senza rimedio. Ora ho bisogno di aiuto U_U

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito ti cade la connessione internet o quella Live solamente? :D

 

Mi cade solo quella per il Live, la connessione ad internet col PC rimane. Ho risolto ieri il problema resettando il router e mettendoci solo le impostazioni necessarie per far connettere il router ad internet e per la WLAN di casa. Alla fine non ho capito qual'era l' "errore", ma almeno adesso ogni volta che mi connetto al Live la connessione è perfetta, cmq grazie lo stesso 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa SCANDALOSA ciò che sta accadendo con il servizio xbox live, tanta pubblicità, molto caro (60 € all'anno) e in un mese e sottolineo UN MESE non sono ancora riusciti a risolvere i problemi legati ai server M$.

Devono vergognarsi !! :x

 

 

Secondo te è scandaloso tutto questo....pagare 60 euro per un live che si ogni tanto ha dei problemi ma è studiato nei minimi particolari, per me ti sbagli...non mi risulta altra console che ha un live come questo e comprende tante persone che gli pace così tanto....

Ritengo la tua affermazione sbagliata e frettolosa....bisognerebbe essere più tranquilli prima di sparare a zero contro chi ci permette un divertimento senza eguali....è normale che per introdurre delle novità ci possano essere delle problematichè ma non credo dipendano solo da loro....è risaputo che in italia non abbiamo grandi linee adsl e i server sono quelli del dopoguerra....60 € per divertirti senza uscire di casa e ridere in faccia a chi compra la ps3 pensando di comprare la miglior console del mercato non ha prezzo......per tutto il resto ce maicrosoft.......

 

TNT Ganjalf

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te è scandaloso tutto questo....pagare 60 euro per un live che si ogni tanto ha dei problemi ma è studiato nei minimi particolari, per me ti sbagli...non mi risulta altra console che ha un live come questo e comprende tante persone che gli pace così tanto....

Ritengo la tua affermazione sbagliata e frettolosa....bisognerebbe essere più tranquilli prima di sparare a zero contro chi ci permette un divertimento senza eguali....è normale che per introdurre delle novità ci possano essere delle problematichè ma non credo dipendano solo da loro....è risaputo che in italia non abbiamo grandi linee adsl e i server sono quelli del dopoguerra....60 € per divertirti senza uscire di casa e ridere in faccia a chi compra la ps3 pensando di comprare la miglior console del mercato non ha prezzo......per tutto il resto ce maicrosoft.......

 

TNT Ganjalf

 

Cominciamo dal fatto che non mi interessa parlare se altre console hanno un live come questo o no, in secondo luogo come ti permetti di dire che la mia affermazione è sbagliata o frettolosa, cosa ne sai tu dei problemi che ho avuto io all'inizio di quest'anno con xbox live?? Io sono tranquillissimo e non sparo a zero su nessuno, commento solo alcuni disagi in base alle mie esperienze personali anche perchè ho pagato un servizio che per più di un mese non mi ha funzionato a dovere con varie disconnessioni ecc.(come a molte altre persone comunque).....poi non ti permettere di dirmi se devo essere tranquillo o no, tu che ne sai di come sto io?

Ti faccio presente che in questo forum non sono accettate console war quindi la frase " ridere in faccia a chi compra la ps3 pensando di comprare la miglior console del mercato non ha prezzo" è del tutto fuori luogo e per questo ti ho segnalato ai moderatori :teach: . Infine se ti piace fare l'avvocato della M$ fallo pure non sono di certo io a dirti quello che devi fare a contrario di quello che mi hai detto tu anche mandandomi un messaggio in privato, il quale non è stato per niente gradito, quindi d'ora in poi i tuoi futuri messaggi saranno tutti bloccati.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

60 € per divertirti senza uscire di casa e ridere in faccia a chi compra la ps3 pensando di comprare la miglior console del mercato non ha prezzo......per tutto il resto ce maicrosoft.......

 

Forse non lo sai ma la console war non è gradita, in futuro evitala se non vuoi rischiare una sospensione :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna Console war,

 

chiedo scusa per i toni o per l'arroganza che ho espresso nel messaggio, non volevo offende nessuno, anzi mi piace il confronto ed è l'unico modo che ritengo produttivo, vista la mia opinione volevo solo la tua....ma visto il fatto che la discussione era risolta volevo capire bene i motivi del tuo atteggiamento.

 

Inoltre il messaggio che ti ho inviato era semplicemente un invito a replicare per ottenere il confronto su due opinioni diverse,sicuramente i problemi del live sono irritanti e figurati non sei il solo che ha avuto problemi di connessioni.(da questo sito ho sempre ricevuto un consiglio fidato sul da farsi di fronte a disconnessioni e o malfunzionamenti, inoltre ho conosciuto parecchi amici del live......se ho infranto qualche regolamento lo ho fatto senza volere....)

 

Ti porgo le mie più sincere scuse qualora ti fossi offeso per qualcosa che ho semplicemente espresso male o in maniera offensiva non era quella l'intenzione.

 

Pensavo di esprimere il mio pensiero sul lavoro degli altri maicrosoft non ha bisogno di avvocati, ma io sono un suo cliente fidato che vede il suo bel lavoro anche se imperfetto visto che di perfezzione al mondo ne esiste poca....forse uno solo.......

 

PS: Certo che devi averla vista brutta, al mondo ce gente che uccide e Lei avvisa i moderatori solo perchè ero interessato alla tua opinione a riguardo magari per poterti dare una via di fuga e aiutarti a risolvere o sbrogliare l'enigma nel quale sfortunatamente sei capitato......perdonate la mia buona fede......

Modificato da Tzi
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Certo che devi averla vista brutta, al mondo ce gente che uccide e Lei avvisa i moderatori solo perchè ero interessato alla tua opinione a riguardo magari per poterti dare una via di fuga e aiutarti a risolvere o sbrogliare l'enigma nel quale sfortunatamente sei capitato......perdonate la mia buona fede......

 

Ma cosa c'entra che c'è gente che uccide.....forse allora non hai capito....ho avvisato i moderatori perchè da quello che hai scritto deridevi chi compra una ps3 (sembrava a tutti gli effetti una console war) e come ti ha fatto notare M4rco le console war in questo forum non sono gradite e dai toni che hai usato con me non sembrava proprio che tu volessi una mia opinione, anzi era una chiara e gratuita critica nei miei confronti.

Con questo chiudo il mio OT per non mancare di rispetto agli utenti di mondoxbox.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per tutto questo e mi scuso ulteriormente per chi si sentisse offeso in base a quello che ho scritto.

Ti auguro di risolvere i problemi con linea o con la console, anche io ne ho avuti ma ultimamente non riscontro malfunzionamenti.

Oltre a inviarti le scuse altro non posso fare, ma per come la penso era solo un modo per avere un confronto simpatico e fruttuoso che visto l'atteggiamento non credo si possa fare.

 

Distinti saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per come la penso era solo un modo per avere un confronto simpatico e fruttuoso che visto l'atteggiamento non credo si possa fare.

Distinti saluti

Un confronto simpatico e fruttuoso per me non è stato e ti ripeto che l'atteggiamento sbagliato lo hai avuto tu e non fare ricadere la colpa di quanto è successo su di me dicendo "che visto l'atteggiamento non credo si possa fare", perchè chi mi ha attaccato senzo motivo dicendo che sparo a zero, di stare calmo, di riflettere e con messaggino privato ecc. sei stato tu e non io. Ci tenevo a farti capire questo.

Adios.

 

P.S. scuse accettate.

 

Chiedo scusa a tutti per gli OT.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...