Vai al contenuto

Ordini con gioco in pausa


Retzhiel

Messaggi raccomandati

Salve,

ho un dubbio a cui non riesco a darmi una risposta. Guardando alcuni video piuttosto vecchi ho notato che il quadrettino in basso a sinistra dello schermo dove ci sono le vite deii tre personaggi è un po' diverso. Va bè, ho pensato, magari è che hanno voluto cambiare quest'interfaccia. Ma poi nello stesso video ho notato che c'era un comando particolare, quello di impartire gli ordini ai membri della squadra a gioco fermo. Voi per caso sapete come si fa? O era solo una sperimentazione che hanno poi scartato?? Sarebbe davvero un'ottima cosa....

Qui di seguito vi posto il link del video così potete rendervi conto. Mettete a 2.30 quando comincia a combattere.

 

http://www.gametrailers.com/player/15554.html

 

Grazie per le risposte. Spero che il comando ci sia e che sono io uno scarsone che non lo trovo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

è una interfaccia di gioco piuttosto primitiva, se noti lo stesso level design era diverso...

ora basta che premi la freccia direzionale in su per ordinare alla squadra di andare nel luogo che stai guardando, a destra per sparare al tuo stesso bersaglio, a sinistra per raccogliersi intorno a te e in giù per tenere la posizione...

 

è molto più semplificato, anche se un po' più impegnativo... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...