vale87xy Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Ciao! sono nuovo del forum,2 giorni fa ho acquistato da Blockbuster una Xbox usata. quando sono tornato a casa ho collegato il cavo av e l'elettricità. Il led verde\rosso si accende, anche il vano cd esce ed entra senza problemi, e il disco gira, unica cosa non si vede niente in tv . L'ho riportata da blockbuster e mi hanno detto che potrebbe essere un il cavo rgb che non va e che me ne avrebbero procurato uno in una settimana, ma io ne ho gia preso uno su ebay che dovrebbe arrivarmi lunedì mattina. Può davvero essere il cavo? o è la xbox che è andata? Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ....se loro ti hanno detto che e' il cavo?! Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Maperchè l'hai preso su ebay? Se te lo procuravano loro.......... Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 o è la xbox che è andata? mispiace ma questa cosa non la possiamo verificare visto che non ci troviamo in casa tua! aspetta il cavo! ciao Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Ciao! sono nuovo del forum,2 giorni fa ho acquistato da Blockbuster una Xbox usata. quando sono tornato a casa ho collegato il cavo av e l'elettricità. Il led verde\rosso si accende, anche il vano cd esce ed entra senza problemi, e il disco gira, unica cosa non si vede niente in tv . L'ho riportata da blockbuster e mi hanno detto che potrebbe essere un il cavo rgb che non va e che me ne avrebbero procurato uno in una settimana, ma io ne ho gia preso uno su ebay che dovrebbe arrivarmi lunedì mattina. Può davvero essere il cavo? o è la xbox che è andata? Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come il led verde rosso??? se ti si accende il led rosso significa che il cavo non è collegato quindi è sicuramente colpa del cavo Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario93 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Sisi infatti,anche a me era successo ma perchè non l'avevo attaccato bene!XD Buona fortuna! Cita http://img167.imageshack.us/img167/6756/af864c23d2864a8f90a9631io4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale87xy Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Ok grazie a tutti! spero sia il cavo, appena mi arriva proverò e farò sapere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) Ok grazie a tutti! spero sia il cavo, appena mi arriva proverò e farò sapere.. Ma non era arancione il led che indica un problema al cavo video? led rosso = errore della scheda madre, un pò come succede su 360... Modificato 2 Gennaio 2008 da Xboxboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Ma non era arancione il led che indica un problema al cavo video? led rosso = errore della scheda madre, un pò come succede su 360... si hai ragione dicci di preciso che colore è se è arancione è il cavo video se è rosso problema hardware Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 si hai ragione dicci di preciso che colore è se è arancione è il cavo video se è rosso problema hardware se il colore è rosso la console è da cambiare, se fosse così quelli di blockbuster mi fanno veramente schifo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale87xy Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Niente la xbox non va allora, ho cambiato anche il cavo, ma continua lo stesso ad accendersi il led rosso.. Grazie cmq! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Niente la xbox non va allora, ho cambiato anche il cavo, ma continua lo stesso ad accendersi il led rosso.. Grazie cmq! Il led rosso che compare sulla tua Xbox indica un errore della scheda madre, il cavo che hai cambiato non centra nulla! torna subito dove l'hai comprata e fattela cambiare al più presto! te l'hanno data rotta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale87xy Inviato 6 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 sono tornato alla Blockbuster e mi sono fatto ridare tutti i soldi indietro, ne prendero un altra da Gamestop, che dovrebbe essere un pò più affidabile, Grazie 1000 cmq! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 7 Gennaio 2008 Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 sono tornato alla Blockbuster e mi sono fatto ridare tutti i soldi indietro, ne prendero un altra da Gamestop, che dovrebbe essere un pò più affidabile, Grazie 1000 cmq! di niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calmino007 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ha me si è rotta l'xbox e lo fatta aggiustare dovrebbe arrivare fra un pò Cita Uccidere per Vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 lol...mi vien da dire...ma leggere sul libretto i codici errore del led come c'è sulla 360? Avresti visto subito che il led rosso equivale alla mancanza del cavo video. Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 lol...mi vien da dire...ma leggere sul libretto i codici errore del led come c'è sulla 360? Avresti visto subito che il led rosso equivale alla mancanza del cavo video. no quello è arancione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.