Vai al contenuto

Xbox che non parte


Messaggi raccomandati

Ciao! sono nuovo del forum,2 giorni fa ho acquistato da Blockbuster una Xbox usata. quando sono tornato a casa ho collegato il cavo av e l'elettricità. Il led verde\rosso si accende, anche il vano cd esce ed entra senza problemi, e il disco gira, unica cosa non si vede niente in tv :crazy: . L'ho riportata da blockbuster e mi hanno detto che potrebbe essere un il cavo rgb che non va e che me ne avrebbero procurato uno in una settimana, ma io ne ho gia preso uno su ebay che dovrebbe arrivarmi lunedì mattina. Può davvero essere il cavo? o è la xbox che è andata? :piange:

Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maperchè l'hai preso su ebay?

Se te lo procuravano loro..........

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! sono nuovo del forum,2 giorni fa ho acquistato da Blockbuster una Xbox usata. quando sono tornato a casa ho collegato il cavo av e l'elettricità. Il led verde\rosso si accende, anche il vano cd esce ed entra senza problemi, e il disco gira, unica cosa non si vede niente in tv :crazy: . L'ho riportata da blockbuster e mi hanno detto che potrebbe essere un il cavo rgb che non va e che me ne avrebbero procurato uno in una settimana, ma io ne ho gia preso uno su ebay che dovrebbe arrivarmi lunedì mattina. Può davvero essere il cavo? o è la xbox che è andata? :piange:

Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

come il led verde rosso??? se ti si accende il led rosso significa che il cavo non è collegato quindi è sicuramente colpa del cavo :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era arancione il led che indica un problema al cavo video?

led rosso = errore della scheda madre, un pò come succede su 360...

si hai ragione dicci di preciso che colore è :ok:

se è arancione è il cavo video se è rosso problema hardware :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente la xbox non va allora, ho cambiato anche il cavo, ma continua lo stesso ad accendersi il led rosso.. Grazie cmq!

Il led rosso che compare sulla tua Xbox indica un errore della scheda madre, il cavo che hai cambiato non centra nulla! torna subito dove l'hai comprata e fattela cambiare al più presto! te l'hanno data rotta!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...