RuPeRT Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Allora mi spiego meglio: Pochi minuti fa è successo che alla mia ragazza è venuta un'idea brillante, ossia selezionare il profilo della 360 manualmente, ignorando che lo stesse già cercando in automatico. I due profili (che poi sarebbero gli stessi) si sono connessi simultaneamente ed adesso è come se mi connettessi 2 volte con la stessa gamertag!! Il problema è che non riesco ad accedere alle prime 3 pagine della 360 (Marketplace, Live e Giochi), perchè c'è il simbolino di caricamento perenne sullo schermo. Che ca**o devo fare, oltre che trucidare la mia ragazza? Se cancello il profilo, posso poi ritrovarlo?? Grazie mille in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ma a caricato lo stesso profilo? comunque il caricamneto perenne non è dovuto a questo bensi a quest'altro problema anch'io qualche volta carico il profilo manualmente e non succede nulla non ti preoccupare Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Sì ha caricato lo stesso profilo nello stesso momento!! E adesso non visualizzo più quelle pagine, nè riesco ad aggiornare i giochi (ho provato con The Orange Box che ho acquistato oggi, necessita di un aggiornamento, ma pur essendo connesso, non riesco a completarlo). Non so che fare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixed Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 spegni e riaccendi a me è ripartito così e prova con giochi vecchi non solo questi nuovi che hai comprato ti orange box prova un gioco a cui hai già giocato! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Per adesso gioco e non ho problemi... Vorrei solo riuscire a visualizzare quelle stramaledette pagine! Avevo intenzio anche di scaricarmi le nuove mappe di Halo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Per adesso gioco e non ho problemi... Vorrei solo riuscire a visualizzare quelle stramaledette pagine! Avevo intenzio anche di scaricarmi le nuove mappe di Halo ! ti ripeto che è un problema di tutti e non solo il tuo e da una settimana che il live non funziona a dovere nel link che ti postato c'è scritto tutto Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 30 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Ti ringrazio Tommy, ho letto l'altro topic e qualcosa effettivamente sembra combaciare... Anche se i primi problemi a me li ha incominciati a dare solo stasera! In ogni caso non resta che aspettare domani e vedere se si è risolto! Buonanotte :sleep: !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.