Vai al contenuto

Doppia Gamertag!


RuPeRT

Messaggi raccomandati

Allora mi spiego meglio:

 

Pochi minuti fa è successo che alla mia ragazza è venuta un'idea brillante, ossia selezionare il profilo della 360 manualmente, ignorando che lo stesse già cercando in automatico. I due profili (che poi sarebbero gli stessi) si sono connessi simultaneamente ed adesso è come se mi connettessi 2 volte con la stessa gamertag!! Il problema è che non riesco ad accedere alle prime 3 pagine della 360 (Marketplace, Live e Giochi), perchè c'è il simbolino di caricamento perenne sullo schermo. Che ca**o devo fare, oltre che trucidare la mia ragazza?

 

Se cancello il profilo, posso poi ritrovarlo??

 

Grazie mille in anticipo!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ha caricato lo stesso profilo nello stesso momento!! E adesso non visualizzo più quelle pagine, nè riesco ad aggiornare i giochi (ho provato con The Orange Box che ho acquistato oggi, necessita di un aggiornamento, ma pur essendo connesso, non riesco a completarlo).

 

Non so che fare..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso gioco e non ho problemi... Vorrei solo riuscire a visualizzare quelle stramaledette pagine! Avevo intenzio anche di scaricarmi le nuove mappe di Halo :mrgreen: !

ti ripeto che è un problema di tutti e non solo il tuo e da una settimana che il live non funziona a dovere :ok: nel link che ti postato c'è scritto tutto

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...