Vai al contenuto

Non riesco più a connettermi a xbox live, aiuto!


scorpion

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!!!!

 

come da titolo il mio xbox non si connette più a xbox live!!!!

quando accendo la mia xbox mi viene un messaggio "xbox live non risponde".

 

quindi dopo vado a risoluzione dei problemi per vedere di cosa si tratta.

I cavi me li segna come collegati però poi mi dice che è impossibile trovare DNS; con tutta la scritta sotto:

 

-nessun indirizzo per il server DNS è stato ricevuto dai server DHCP e PPPOE. Specifica il server o i server DNS forniti dal tuo ISP tramite il menu impostazioni di rete.

 

Non so come fare a risolvere questo problema. Se mi aiutate ve ne sarò riconoscenti tuta la vita :sultano:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato di dirvi che quando vado a connessioni di rete attraverso il pannello di controllo mi vengono 3 connessioni. una è a 56K, che è sotto alla scritta " LAN o internet ad alta velocità". l'altra è quella adsl che è sotto la scritta "REMOTA". E infine o quella che si chiama ISP che è sotto la scritta "banda larga". In questa ultima connessione provo a connettermi ad essa però mi appare un messaggio :

 

769

È stato specificato un indirizzo di destinazione non valido oppure il server di accesso remoto non è attivo. Verificare l'indirizzo di destinazione e riprovare.

 

NON SO SE CENTRA QUALCOSA CON IL MESSAGGIO DI ERRORE DI XBOX LIVE.

Link al commento
Condividi su altri siti

centra che se non c'è l'accesso remoto (linea veloce) non fai un diavolino di niente quindi devi impostare ( su libero è così) sull'indirizzo internet la tua pasword e user, farlo connettere e poi se hai un 24 su 24 viaggi...poi non so, consulta il libretto di istruzioni del modem/abbonamento...ciao! :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

The Lost!!! Sei tornato!!! Mi sei mancato un mondo! Ricordi quando ci quotavamo l'uno con l'altro!? Grande...sono contento di rivederti, ti mando poi una richiesta amico in live! Aggiorna il profilo per mettere il tag sotto l'avatar, se non l'hai fatto...CIAOOOO!! :ok: :ok: :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolaccio...mi chiede anche se voglio incontrarlo in live?! MA COME NO?! Grande! Sono di una felicità immonda! CI becchiamo, ti mando subito la richiesta amico! :ok: :ok: :ok:

fine OT

 

Ps:era una rimpatriata veloce, ora...parliamo del topic! :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...