Vai al contenuto

cerco clan gow


radiusit

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sto cercando un clan di gow l'unico problema e che avendo una core non ho l'hd e non posseggo le mappe nuove. come giochi che uso in live ho anche halo 3 forza motosport 2

Modificato da radiusit
"Quando vedi la maglia bianconera scendere in campo provi sempre una certa emozione. Nel subcosciente e in un momento come questo, dove le notizie belle sono poche, c'è qualche cosa che ti tiene di buonumore, cioè che la Juventus ha vinto. E questo non è un sentimento solo mio, ma di tanta gente."
- Avvocato Giovanni Agnelli -
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ieri ti è stato detto che per cercarti un clan devi chiedere qui e ti metti a rispondere ad una discussione vecchia di 7 mesi? :rolleyes: Evita questi atteggiamenti perchè evidenziano una mancanza di rispetto nei confronti di chi dedica del tempo alla gestione del forum e questo può comportarti delle conseguenze.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...