James bond Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 (modificato) Ciao a tutti!! Volevo farvi, semplicemente, una domanda!! Io ho fatto una 40ntina di quest secondarie, ed ora ho il problema che nn riesco più a trovarle!!!!!! Ho perlustrato la cittadella in lungo e in largo ma nn ho trovato nessuno che si degnasse di parlare con me per afffidarmi una quest secondaria.... Inoltre, di chiamate radio dalla normandy di qualcuno che mi affidasse un incarico manco a parlarci!!!! Alla fine mi sono rotto e sono partito per ilos per completare il gioco quando mi mancavano (a quanto sentito) una trentina di sub-quest!!! Nn è che potreste indicarmi più o meno dove cercarle??? ps: io le quest secondarie le ho contate dal diario contanto ogni frase in scuro che indica il completamento della missione...si fa cosi per contarle, giusto?? Nn è che c'è una schermata col numero di quest primarie e secondarie svolte?? Modificato 1 Gennaio 2008 da James bond Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 molte quest secondarie le trovi semplicemente eslorando la galassia, con il comandante della quinta flotta che ti contatta per dirti che in quella zona c'è bisogno di te. io ne ho trovate parecchie così... Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 La maggior parte delle volte che esplori la galassia e atterri su un pianeta qualsiasi, trovi qualche quest da fare...io le ho fatte tutte e ora mi resta solo ilos da fare... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 però ragazzi vi siete accorti che avanzando nella trama principale oltre a comparire nuovi sistemi da esplorare a volte all'interno di questi appaiono nuove stelle esplorabili (nei sistemi che c'erano già), quindi vale la pena di rivisitare anche i sistemi già esplorati Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Grazie a tutti per l'aiuto...nn sapevo più dove cercarle!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Ciao a tutti!! Volevo farvi, semplicemente, una domanda!! Io ho fatto una 40ntina di quest secondarie, ed ora ho il problema che nn riesco più a trovarle!!!!!! Ho perlustrato la cittadella in lungo e in largo ma nn ho trovato nessuno che si degnasse di parlare con me per afffidarmi una quest secondaria.... Inoltre, di chiamate radio dalla normandy di qualcuno che mi affidasse un incarico manco a parlarci!!!! Alla fine mi sono rotto e sono partito per ilos per completare il gioco quando mi mancavano (a quanto sentito) una trentina di sub-quest!!! Nn è che potreste indicarmi più o meno dove cercarle??? ps: io le quest secondarie le ho contate dal diario contanto ogni frase in scuro che indica il completamento della missione...si fa cosi per contarle, giusto?? Nn è che c'è una schermata col numero di quest primarie e secondarie svolte?? io non ho capito come fare le quest della cittadella perchè molto spesso non trovavo le persone indicate nelle quest e poi non ho fatto la quest dei Custodi insomma molto quest le ho lasciate in sospeso sono andato su Ilos ed ho finito il gioco Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.