Vai al contenuto

Aiuto quesr secondarie


James bond

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Volevo farvi, semplicemente, una domanda!!

Io ho fatto una 40ntina di quest secondarie, ed ora ho il problema che nn riesco più a trovarle!!!!!!

Ho perlustrato la cittadella in lungo e in largo ma nn ho trovato nessuno che si degnasse di parlare con me per afffidarmi una quest secondaria....

Inoltre, di chiamate radio dalla normandy di qualcuno che mi affidasse un incarico manco a parlarci!!!!

Alla fine mi sono rotto e sono partito per ilos per completare il gioco quando mi mancavano (a quanto sentito) una trentina di sub-quest!!!

Nn è che potreste indicarmi più o meno dove cercarle???

 

 

ps: io le quest secondarie le ho contate dal diario contanto ogni frase in scuro che indica il completamento della missione...si fa cosi per contarle, giusto??

Nn è che c'è una schermata col numero di quest primarie e secondarie svolte??

Modificato da James bond
Link al commento
Condividi su altri siti

molte quest secondarie le trovi semplicemente eslorando la galassia, con il comandante della quinta flotta che ti contatta per dirti che in quella zona c'è bisogno di te.

io ne ho trovate parecchie così...

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

però ragazzi vi siete accorti che avanzando nella trama principale oltre a comparire nuovi sistemi da esplorare a volte all'interno di questi appaiono nuove stelle esplorabili (nei sistemi che c'erano già), quindi vale la pena di rivisitare anche i sistemi già esplorati :teach:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ciao a tutti!!

Volevo farvi, semplicemente, una domanda!!

Io ho fatto una 40ntina di quest secondarie, ed ora ho il problema che nn riesco più a trovarle!!!!!!

Ho perlustrato la cittadella in lungo e in largo ma nn ho trovato nessuno che si degnasse di parlare con me per afffidarmi una quest secondaria....

Inoltre, di chiamate radio dalla normandy di qualcuno che mi affidasse un incarico manco a parlarci!!!!

Alla fine mi sono rotto e sono partito per ilos per completare il gioco quando mi mancavano (a quanto sentito) una trentina di sub-quest!!!

Nn è che potreste indicarmi più o meno dove cercarle???

 

 

ps: io le quest secondarie le ho contate dal diario contanto ogni frase in scuro che indica il completamento della missione...si fa cosi per contarle, giusto??

Nn è che c'è una schermata col numero di quest primarie e secondarie svolte??

 

io non ho capito come fare le quest della cittadella

perchè molto spesso non trovavo le persone indicate nelle quest

e poi non ho fatto la quest dei Custodi

 

insomma molto quest le ho lasciate in sospeso

sono andato su Ilos ed ho finito il gioco

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...