Vai al contenuto

Libero 4 mega e sdoppiatore


petcio90

Messaggi raccomandati

ciao a tutti voi, sono nuovo di qui e ho l'xbox 360 da 4 giorni :mrgreen:

ho cercato un forum di presentazione ma non l'ho trovato... vabbè

 

allora... vorrei sapere. qualcuno di voi ha libero? anche a voi vi si sconnette ogni 2 minuti di connessione?

ho sentito che stanno rimettendo a posto i server (o quello che devono), ma questa situazione non può continuare da 1 mese a questa parte. è troppo...

 

eppoi... dato che ho un modem ad una sola uscita ethernet, posso comprare uno sdoppiatore per collegare contemporaneamente sia pc che xbox360? ho sentito che non si potrebbe poichè così l'ISP non riuscirebbe a determinare la macchina che sta usando la connessione... però ho qualche dubbio al riguardo

 

grazie regaz ciao

 

ps: il mio gametarg è "petcio90"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho libero e dopo 6 mesi funziona regolarmente......però anche a me si scollegava ogni due minuti......e ho risolto dopo molte segnalazioni....cmq tornando al tuo problema mi servono altre info :crazy:

se vai su internet hai lo stesso problema allora contatta l'assistenza ma sappi che per riparartela ti diminuiranno la banda.....(e anche l'unico modo quindi ti tocca....)

se su internet ti funzona allora è una cosa strana.....fai il test che trovi sul sito internet di libero e mandalo alla assistenza.....per farlo seleziona tutto il testo per copiarlo all'interno dell'apposito link di segnalazioni guasti.......sempre su libero assistenza....

Per quanto riguarda lo sdoppiamento del cavo eternet nn te lo consiglio e nn credo sia possibile.......ogni porta ha un numero seriale e nn credo possa gestire più di una utenza....invece ti consiglio l'acquisto di un rooter netgear che nn è molto difficile da configurare e con quello puoi capire se hai problemi di impianto o semplicemente sono problemi di libero........

Volevo anche segnalarti alcune cosa da verificare......la caduta della linea se te lo fa anche via compiuter allora controlla se hai prese sip modello vecchio(per capirci a tre ingressi)allora devi controllare che al suo interno non ci siano condensatori......comunque fai i dovuti controlli e se vuoi ulteriori info vai sul sito libero e leggi cosa controllare del prpio impianto telefonico per risolvere le problematiche......

Mi raccomando fammi sapere se riesci a risolvere il problema altrimenti.........è una cosa difficile.....ed è colpa loro............

opppsss quasi mi dimenticavo, se invece ti cade la linea solo con la console fai il test e vedi cosa ti dice sul nat,dns e dimmelo ma mi sembra molto strano che il problema sia solo sulla console....e comunque in ultimo ti dico che il problema live che nn funziona nn è da un mese ma da natale......

 

un saluto e tanti auguri spero di aiutarti....

 

se vuoi che ci incontriamo in live :loving: allora io sono White Ganjalf e adoro Gears of War

Link al commento
Condividi su altri siti

l'adsl mi si sconnette indipendentemente dalla macchina connessa, pc o xbox.

comunque oggi è incredibile sono arrivato a 2 ore di connessione consecutive senza stop, dopo si è scollegato. un record :mrgreen:

 

comunque il primo problema non si pone più dato che mi sono rotto gli zebedei e ho convinto i miei a prendere tiscali 7 mega :loving:

 

-------------------

 

per il secondo problema riguardante lo sdoppiatore. pensavo ad una cosa simile:

 

http://81.208.26.130/immitc/img5084-01-2.jpg

 

non si può proprio mettere?

e se invece mi compro un nuovo modem con due uscite ethernet (cosicchè possa attaccare contemporaneamente pc e xbox)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...