Vai al contenuto

Libero 4 mega e sdoppiatore


petcio90

Messaggi raccomandati

ciao a tutti voi, sono nuovo di qui e ho l'xbox 360 da 4 giorni :mrgreen:

ho cercato un forum di presentazione ma non l'ho trovato... vabbè

 

allora... vorrei sapere. qualcuno di voi ha libero? anche a voi vi si sconnette ogni 2 minuti di connessione?

ho sentito che stanno rimettendo a posto i server (o quello che devono), ma questa situazione non può continuare da 1 mese a questa parte. è troppo...

 

eppoi... dato che ho un modem ad una sola uscita ethernet, posso comprare uno sdoppiatore per collegare contemporaneamente sia pc che xbox360? ho sentito che non si potrebbe poichè così l'ISP non riuscirebbe a determinare la macchina che sta usando la connessione... però ho qualche dubbio al riguardo

 

grazie regaz ciao

 

ps: il mio gametarg è "petcio90"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho libero e dopo 6 mesi funziona regolarmente......però anche a me si scollegava ogni due minuti......e ho risolto dopo molte segnalazioni....cmq tornando al tuo problema mi servono altre info :crazy:

se vai su internet hai lo stesso problema allora contatta l'assistenza ma sappi che per riparartela ti diminuiranno la banda.....(e anche l'unico modo quindi ti tocca....)

se su internet ti funzona allora è una cosa strana.....fai il test che trovi sul sito internet di libero e mandalo alla assistenza.....per farlo seleziona tutto il testo per copiarlo all'interno dell'apposito link di segnalazioni guasti.......sempre su libero assistenza....

Per quanto riguarda lo sdoppiamento del cavo eternet nn te lo consiglio e nn credo sia possibile.......ogni porta ha un numero seriale e nn credo possa gestire più di una utenza....invece ti consiglio l'acquisto di un rooter netgear che nn è molto difficile da configurare e con quello puoi capire se hai problemi di impianto o semplicemente sono problemi di libero........