Vai al contenuto

Magic-Warhammer


INiNo87I

Messaggi raccomandati

ti faccio la lista di cio che c'è nelò mazzo:

 

1 ghoul ricucito

1 salda ossa

2 ondottiero non morto

3 resti tetri

2 musa sepolcrogena

3 pastore della putrefazione

3 inquinatore di palmagemma

4 rinascita crudele

3 guscio nantuko

4 scuoitaore

3 corona del sospetto

2 senz'anima

2 favore delle tenebre

3 raptor putrido

23 paludi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio :

 

9 foreste

9 isole

3 terre speciali

1 calmo dentro forte fuori

1 danzatrice del vento

1 guerriero fantasma

1 nebbia

1 maro

1 silvantropi sequuoia

1 tartaruga cornuta

1 ragno setafrusta

1 draghetto del vento

1 crescita gigante

1 orso mannaro

1 trappola per alati

1 piovra gigante

1 ayumi l'ultima presenza

1 sekki guida delle stagioni

1 antico canto di dosan

1 cendioverme simic

1 desiderio opprimente

1 aviano cielato

1 ragno gigante

1 armatura di boscopallido

1 vizzerdrix

2 wurm spinato

1 elfi di llanowar

1 scuotirune

1 libero dalla realta'

1 illusione pulsante

1 gabbiano idromorfo

1 rhox

1 elementale dell'aria

1 mostro marino

1 zeppelide d'assalto

1 centauro chieftan

1 selvaggio ghor clan

1 anaconda

1 equilibrio

1 stratozeppelide

1 fonte della vita

 

 

io piu' che altro mi concentro sui mostri con volare e con i ragni che li bloccano...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci giochi tutt'ora?

cosa ne pensi del mio mazzo..quello nero..

 

si... ci gioco tutt' ora... per quando rigurda il mazzo nero (anke io gioco con il mazzo nero) ci sono troppe carte uguali, dovresti potenziartelo un po, di dove 6? (te lo chiedo perchè a caserta c'è una fumetteria che ti potenzia il mazzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

si... ci gioco tutt' ora... per quando rigurda il mazzo nero (anke io gioco con il mazzo nero) ci sono troppe carte uguali, dovresti potenziartelo un po, di dove 6? (te lo chiedo perchè a caserta c'è una fumetteria che ti potenzia il mazzo)

e del mio cosa ne pensi? conta che si basa sulle creature con volare e con quelle che le bloccano...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e del mio cosa ne pensi? conta che si basa sulle creature con volare e con quelle che le bloccano...

 

è un bel mazzo... con carte diverse l'una dall' altra, però potrebbe diventare ancora più forte, basta che vai in una fumetteria e chiedi al commesso di potenziarlo (qui c'è una fumetteria che fa di queste cose, ora non so da te).

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bel mazzo... con carte diverse l'una dall' altra, però potrebbe diventare ancora più forte, basta che vai in una fumetteria e chiedi al commesso di potenziarlo (qui c'è una fumetteria che fa di queste cose, ora non so da te).

no qui da me niente....ma dimmi costa qualcosa?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto stanno le bustine delle espansioni di magic ora? io ho smesso di comprare (a malincuore perchè mi piace un sacco sto gioco) le bustine da quando sono arrivate a costare 6000 lire... se gli aumenti sono andati avanti coi ritmi di allora adesso dovrebbero costare.... :??: ....almeno 128 euro e 20 centesimi l'uno :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto stanno le bustine delle espansioni di magic ora? io ho smesso di comprare (a malincuore perchè mi piace un sacco sto gioco) le bustine da quando sono arrivate a costare 6000 lire... se gli aumenti sono andati avanti coi ritmi di allora adesso dovrebbero costare.... :??: ....almeno 128 euro e 20 centesimi l'uno :D:D

 

io le bustine non le compro da agosto... ad agosto costavano 3.50 euro... ora vado alla fumetteria e compro le carte singole.

Modificato da uldyskater
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente sia per Warhammer che per Magic:

- WarHammer ho un esercito completo (Nani) e 2 eserciti a meta (Elfi e Bestie del Caos)

- Magic ho 3 mazzi da torneo (rosso,nero e verde) :rolleyes: anche se ora non gioco più li tengo per collezione ( :mrgreen: )e ho un raccoglitore completo (tutte carte rare ):fischio:

Modificato da Grappaman
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...