Vai al contenuto

Medal of Honor: "come si chiama"


Messaggi raccomandati

Carino, ma effettivamente non ha nulla di nuovo da offrire (e non ha manco il servizio LIVE!)...se fossi in te recupererei prima BIA, che almeno ci mette decisamente più impegno nel cambiare un attimo le carte in tavolo...peraltro su [riferimento a e-commerce non consentito] lo trovi a meno di 30 euro, ed essendo un titolo ubisoft è sicuramente la versione multi-lingua (quindi il DVD contiene anche il doppiaggio in ita)...

 

Già che ci sei, butterei anche un occhio a men of valor (sempre su [riferimento a e-commerce non consentito]) a 15 euro: l'ambientazione non è il secondo dopoguerra e il gioco è piuttosto partigiano, ma merita sicuramente...direi che eredita gran parte del fascino del primo medal of honor su PC...

http://www.ondanera.net/mxwalls/scarab_signs.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sei, butterei anche un occhio a men of valor (sempre su [riferimento a e-commerce non consentito]) a 15 euro: l'ambientazione non è il secondo dopoguerra e il gioco è piuttosto partigiano, ma merita sicuramente...direi che eredita gran parte del fascino del primo medal of honor su PC...

 

Sai che non sei il primo che lo dice? Quasi quasi va a finire che lo prendo :mrgreen:

 

I filmati d'intermezzo come sono? Belli? Ricordo una carina intro nella demo di XMU.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sei, butterei anche un occhio a men of valor

 

I filmati d'intermezzo come sono? Belli? Ricordo una carina intro nella demo di XMU.

 

Le scene di intermezzo sono fatte con il motore del gioco...niente di che, sotto questo punto di vista...Fra un caricamento e l'altro ci sono invece spezzoni d'epoca in b/n e varie citazioni, ma anche in questo caso nulla di eclatante.

Del resto se conosci lo stile dei 2015, sai che puntano tutto sul coinvolgimento in-game, con un pesante lavoro di scripting...

 

Prima che tu possa accusarmi di averti male consigliato, ci tengo a sottolineare che il mio consiglio era dettato dal prezzo molto interessante: il gioco meriterebbe comunque (veramente bello, anche se non proprio perfetto), ma se non hai problemi di dinero, fra i due il migliore è senz'altro BIA (anche se il distacco non è clamoroso...).

http://www.ondanera.net/mxwalls/scarab_signs.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai se ha l'Italiano la versione di [riferimento a e-commerce non consentito]?

 

fosse stato un prodotto Ubisoft o Midway avrei potuto darti la certezza assoluta...purtroppo non ho idea di come si comporti Sierra in questo senso...di solito (anche per questioni di contenimento dei costi), sui DVD piazzano tutte le localizzazioni, ma forse qualcun altro può darti maggiori indicazioni...

http://www.ondanera.net/mxwalls/scarab_signs.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai se ha l'Italiano la versione di [riferimento a e-commerce non consentito]?

 

fosse stato un prodotto Ubisoft o Midway avrei potuto darti la certezza assoluta...purtroppo non ho idea di come si comporti Sierra in questo senso...di solito (anche per questioni di contenimento dei costi), sui DVD piazzano tutte le localizzazioni, ma forse qualcun altro può darti maggiori indicazioni...

 

ho verificato...niente italiano...

http://www.ondanera.net/mxwalls/scarab_signs.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha preso il nuovo capitolo della serie?

Chi me ne parlerebbe? Sarei curioso di prenderlo, ma forse prima mi recupero Brothers in Arms e poi Medal of Honor.

Allora? :mrgreen:

 

:bang: Questo è quello che ho fatto dopo averlo preso.

Il solito americano- fatina buona del c**o è il protagonista della storia.

http://www.brightlightsfilm.com/45/45_images/fullwideshot.jpg

che va a rompere le scatole ai campi nazisti.

Il bello è che ti fanno credere che quando prendi la mira, il fucile non abbia rinculo. L'eroe idealistico.

Ma perchè non facciamo una versione di M0H che invece della spia americana non ci sia la spia tedesca che consenta la vittoria al terzo Reich?

Mi sembra che i tedeschi siano stati abbastanza vilipesi in questi oltre cinquant'anni di storia umana. Almeno non è il solito videogioco.

Il bello è che qualche deficente crede ancora che nella guerra ci sia una qualsivoglia maniera di guadagnarsi un orgoglio od una cosa simile... io credo che la pace sia la nostra unica vittoria.

Pertanto, caro Duff, risparmia i tuoi $o£di, e sarò contento per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

ciao duff...spero di essere arrivato in tempo..avevo scritto qlc su uesto gioco in un topic...tempo fa..nn lo prendere-

Sec me è veramente scarso come fps x la nostra console...quelli di sony ci si possono accontentere magari ma se paragoniamo questo al primo moh (data anche la data di uscita)nn cè condfornto...graficamente sec me pessimo, si basa sugli effetti speciali soprattutto e nn cè quasi nulla di definito a dovere...basta vedere le armi rispetto a b.i.a....siamo su due modi diversi.

Questo è il mio parere, lo do dentro appena riesco!!!spero di essere arrivato in tempo! ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pertanto' date=' caro Duff, risparmia i tuoi $o£di, e sarò contento per te.[/color']

 

Sarà anche come dici tu ma a me mandano fuori di testa sti giochi alla FMJ :mrgreen:

 

 

Per Scarab: C@zzo me l'hanno detto, cosa mi consigli? Di prenderlo comunque? Io non so praticamente nulla d'inglese, cioé a sentirlo parlare la vedo molto dura :mrgreen:

 

Per aleace: Grazie, devo ancora prenderlo cmq in ogni caso, visto che non ci sono più i 2015 allo sviluppo, avrei considerato l'acquisto solo usato.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Scarab: C@zzo me l'hanno detto, cosa mi consigli? Di prenderlo comunque? Io non so praticamente nulla d'inglese, cioé a sentirlo parlare la vedo molto dura :mrgreen:

 

mmhh...il fatto è che non abbonda nemmeno in sottotitoli...giusto gli obiettivi, ma in maniera scarna ('go to top of the hill', 'take cover and recruit'): i dettagli (cioè come arrivarci vivo, sulla collina) li danno i tuoi compagni, e questi parlano in slang yankee...

 

Puoi sempre rifarti con BIA, doppiato coi controcaxxi...

http://www.ondanera.net/mxwalls/scarab_signs.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...