Vai al contenuto

impossibile conettermi a xboxlive


Messaggi raccomandati

ho provato di tutto leggere topic aiuti in linea manuali ma niente ho cercato di cambiare impostazioni codici ma nulla.credo che la mia e una situazione particolarmente tragica.

come sistema operativo ho windows vista, modem dsl (usb)motorola3342,server blu win.ch,cavo di connessione da dotazione,tipo di collegamento ics.non so se serve altro ma cerco aiuto;

ho un problema con halo 3:non riesco a continuare,cosi vorrei lavorare inxboxlive in team,ma....... :bang: un grazie anticipato,so che e difficile il mio caso almeno per me :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm,forse dovresti provare a scrivere meglio per farti aiutare,cmq ti consiglio di specificare il provider che hai,magari anche qaundto vai di emga e tuto quello che puoi...

 

Se il problema riguarda il live solo su Halo nn penso sia riguardante il Live...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...