m.fedele Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Buongiorno,ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi. non riesco a connettermi live ho una linea adsl 4 mb. un modem ethernet e vorrei effettuare la connessione diretta. Inserendo tutti i parametri riguardanti n.utente e pass. e lasciando in automatico tutto il resto al momento in cui si effettua l'analisi alla voce ip dice non riuscito. Ho provveduto a contattare l'assistenza microsoft e dopo vari tentativi non sono riusciti a risolvere. L'unico dubbio che ho altrimenti la consolle devo mandarla in assistenza, é dovuto al fatto che nella confgurazione della connessione al pc come nome utente io utilizzo *****@miini senza .it e senza niente il mio dubbio é ma non dovrebbe essere @libero.it o altro. aiutatemi non riesco da 2 anni a connettermi e il numero assistenza infostrada non mi risponde mai. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 NN ho ben capito,l'xbox l'hai collegata al PC o al Modem? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo27 Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Buongiorno,ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi. non riesco a connettermi live ho una linea adsl 4 mb. un modem ethernet e vorrei effettuare la connessione diretta. Inserendo tutti i parametri riguardanti n.utente e pass. e lasciando in automatico tutto il resto al momento in cui si effettua l'analisi alla voce ip dice non riuscito. Ho provveduto a contattare l'assistenza microsoft e dopo vari tentativi non sono riusciti a risolvere. L'unico dubbio che ho altrimenti la consolle devo mandarla in assistenza, é dovuto al fatto che nella confgurazione della connessione al pc come nome utente io utilizzo *****@miini senza .it e senza niente il mio dubbio é ma non dovrebbe essere @libero.it o altro. aiutatemi non riesco da 2 anni a connettermi e il numero assistenza infostrada non mi risponde mai. Grazie io ho il tuo stesso problema..... collegamento diretto con modem ethernet metto nome e pass poi tutto automatico ma non passo la verifica id..... sto diventando pazzo!!!!! ah! anch'io libero/infostrada ecco il link della mia discussione http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=33331 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.