Vai al contenuto

Problema a 360°


Satyer

Messaggi raccomandati

:piange: Ragazzi ciao...mi Presento sono un nuovo utente........non vorrei ma sono costretto a chiedere un aiuto da qualche esperto per quanto riguarda Call of duty4 tutto bene fino alla missione di salvataggio del carro armato praticamente all'inizio se vogliamo....mah nn è li il problema...il fatto è che la mia xbox360 nn ne vuole sapere.....ripetutamente in questa missione si blocca e sono costretto a spegnerla e ricominciare da capo....e ovviamente non riesco ad andare avanti!!!!!! inizialmente ho pensato stesse morendo...ma con gli altri giochi nn si blocca mai...cosa puo essere...mi affido alla vostra onnipotenza nel campo....vi ringrazio anticipatamente...a presto...help Modificato da Satyer
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazide per la risposta....cmq calcola che il dvd ha tre gg e non è graffiato.......ho portato il cd anche dove l'ho comprato e li nn si blocca....prima ho omesso questo particolare....più che omesso dimenticato...per quanto riguarda il live ne sono sprovvisto....che dici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

:ph34r: ANCHE IO HO RISCONTRATO DIFFICOLTA'....

AD ESEMPIO PER UCCIDERE UNO CI VUOLE PIU' DI 100 COLPI A RAFFICA, MENTRE IO IL PIU' DELLE VOLTE VENGO UCCISO ANCHE CON UN COLPO SOLTANTO :hot: E NON ALLA TESTA

USO LA PENNETTA DELLA VODAFONE PER CONNETRMI MA AMICI CON ADSL A VOLTE LAGGANO ANCHE LORO...

Nessuno81[sEGA]ombra81
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...