Vai al contenuto

Spartan Total War


Messaggi raccomandati

Alla presentazione hanno detto autunno

 

perchè; eri alla presentazione? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Cmq confermo è un titolo più che discreto speriamo ci sia da fare qualcos'altro oltre che combattere!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato a Rome:TW ed era carino. Non sbalorditivo, ma carino.

C'è da dire però che era uno strategico e non un action game, e francamente non saprei. Il mio timore è che abbiano stravolto e semplificato troppo quello che era un piacevole gioco strategico, trasformandolo in un clone di KUF. In tal caso il marchio Total War mi calerebbe non poco sinceramente.

Come al solito però, queste sono solo impressioni, spero smentite dal gioco finale :P

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le anteprime lo annunciano come il gioco di guerra mitologico definitivo, ma guardando l'ultimo trailer ho seri dubbi.

 

Carino, sicuramente. Belle luci, belle animazioni, decine e decine di personaggi su schermo....

 

Però dopo aver giocato a God of War, tutto il resto... è noia (come dice Califano...) :mrgreen:

 

Comunque vedremo... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...