Vai al contenuto

[Nighthclawers] Iscrizioni Clan sezione Offline


Messaggi raccomandati

Ho aperto questo topic per raccogliere le iscrizioni del clan di cui abbiamo parlato nel forum "UN CLAN PER IL FORUM?NO QUALDCOSA DI DIVERSO.."

Per tutti coloro che non hanno visto il topic riassumo che il clan, fondato da me e da DIABLO (i signori del clan), sarà un clan che si svilupperà su due livelli tramite partite online su live e tornei offline, quindi raccogliamo iscrizioni anche di chi non ha il live.

 

Aggiornerò man Mano questo messagio e spero in un clan forte e duraturo. Nella lista seguente vi sono gli iscritti, quelli con gli asterischi non hanno il clan. Vi chiedo inoltre di poter inserire i vostri Nick nella Pagina web che ho intenzione di creare per il clan.

Piccola modifica. il clan si chiamerà Nightclawers Sezione OFFLINE ed è una estenzione del clan Nightclawers pensato per chi ha l'Offline. Se un utente di questo clan prenderà il live potrà inoltre entrare a pieno titolo nelle due sezioni.

 

 

 

UTENTI ISCRITTI

 

XboxMan*(sgnore del caln)

Diablo(signore del clan)

Markino*

Dvdluca*

Carlito

Chempo

Ambro

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli con gli asterischi non hanno il clan

 

vorrai dire che non hanno il live...oppure ho capito male io?

 

cmq io mi iscrivo per quello off-line...usa pure i miei dati come credi (sito e altro).

ma come cavolo si chiama il clan?"qualcosa di diverso"?!?

 

mi auto-edito come al solito:

mi iscrivo nel senso che ci sto a partecipare e dare una mano se possibile al clan ma il mio si definitivo lo avrete solo quando ci sarà un topic apposito dove spiegherete per filo e per segno tutto,dalla a alla z passando per le virgole e i punti.

non è per essere antipatico ma mi piacciono le cose fatte per bene,tutto lì.

:ok:

http://img246.imageshack.us/img246/6518/firma7uf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli con gli asterischi non hanno il clan

 

vorrai dire che non hanno il live...oppure ho capito male io?

 

cmq io mi iscrivo per quello off-line...usa pure i miei dati come credi (sito e altro).

ma come cavolo si chiama il clan?"qualcosa di diverso"?!?

 

mi auto-edito come al solito:

mi iscrivo nel senso che ci sto a partecipare e dare una mano se possibile al clan ma il mio si definitivo lo avrete solo quando ci sarà un topic apposito dove spiegherete per filo e per segno tutto,dalla a alla z passando per le virgole e i punti.

non è per essere antipatico ma mi piacciono le cose fatte per bene,tutto lì.

:ok:

 

hai ragione, ti spiego quello che ho capito, l'idea di Xbox è semplicissima ma efficace...ha pensato di creare un clan anche per i giocatori offline, perchè si sentissero come in un gruppo, poi ha pensato, ma facciamo anche un clan live e lo affidiamo a Diablo (Ehi tu lì infondo, non appludire, devo ancora finire!) ma il clan live c'è già per giunta, il signore reali di questo sono già io quindi c'è poco da fare in organizzazione. Lo scopo del clan offline, conisste in semplicissime partite, (con le regole che detterà xboxman signore dell'offline) e postarne quì i risultati, con una foto e poi si guarderà il vincitore della "partita". Chiaramente bisogna aspettare Xbox per sapere altro. Ciao!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto quanto detto nell'altro topic. Per maggiore chiarezza e ordine:

 

Gli argomenti riguardanti la parte ONLINE del clan, vanno nel forum Xbox Live.

Gli argomenti che invece riguardano la parte OFFLINE del clan, postateli in MondoXbox.

 

E, qualora apriate nuovi topic relativi al clan, utilizzate il tag [Nightcrawlers] prima del titolo.

Grazie a tutti :mrgreen:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma servono veramente le iscrizioni alla sezione off-line?

l'ho postato nell'altro mio topic da pignolone quale sono...io propongo di utilizzare le iscrizioni solo nel caso della parte live.per la parte off-line di lasciare a tutti i membri di mondoxbox la possibilità di postare i risultati delle partite.

che ne dite?non si dovrebbe creare confusione...

http://img246.imageshack.us/img246/6518/firma7uf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma servono veramente le iscrizioni alla sezione off-line?

l'ho postato nell'altro mio topic da pignolone quale sono...io propongo di utilizzare le iscrizioni solo nel caso della parte live.per la parte off-line di lasciare a tutti i membri di mondoxbox la possibilità di postare i risultati delle partite.

che ne dite?non si dovrebbe creare confusione...

Invece se ne crea molta,contiamo che per fare le classifiche dei punteggi dovremmo includere tutto il forum e mondoxbox ha piàù di 2000 utenti se non sbaglio. Inoltre il clan fatto così è una cosa originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per clan off-line:

e se aggiornassi la lista x i nuovi utenti con i relativi livelli solo quando postano per le gare?

so che non è lavoro da poco ma conta che non avendo un supporto software che faccia tutto in automatico lo sbattimento di aggiornare tutto a mano si crea nel momento in cui ci saranno un sacco di persone che vogliono iscriversi al clan.

quindi tanto vale non prevedere la possibilità dell'iscrizione e lasciare la possibilità di post a chiunque voglia.nel momento che partecipano entrano di diritto a far parte del clan,tu inserisci nella lista e aggiorni i loro dati.

dato che siamo su un forum pubblico non si può escludere che gente esterna al clan non posti,quindi tanto vale far accedere tutti.

http://img246.imageshack.us/img246/6518/firma7uf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, penso che se qualcuno vuole partecipare le iscrizioni sono libere e con un numero di utenti io mi troverei meglio. In più la creazione di un clan offline è una cosa che io sappia senza precedenti, ed il fatto che abbiamo ampliato il Clan Nightcrawlers fa già da se che dobbiamo avere una lita utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire perchè ti serva sapere a priori il numero di utenti...quando uno nuovo posta tu lo aggiungi,non vedo il problema.

non trovo giusto che per partecipare uno nuovo che vede il topic con la gara debba prima passare da te per dirti "guarda che mi voglio iscrivere",poi tu quando vedi il mex (magari il giorno dopo,non è da escludere) confermi l'iscrizione e poi lui può postare x la gara.

come dico io è tutto più immediato.

 

direi una cosa,mettiamola ai voti...

http://img246.imageshack.us/img246/6518/firma7uf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire perchè ti serva sapere a priori il numero di utenti...quando uno nuovo posta tu lo aggiungi,non vedo il problema.

non trovo giusto che per partecipare uno nuovo che vede il topic con la gara debba prima passare da te per dirti "guarda che mi voglio iscrivere",poi tu quando vedi il mex (magari il giorno dopo,non è da escludere) confermi l'iscrizione e poi lui può postare x la gara.

come dico io è tutto più immediato.

 

direi una cosa,mettiamola ai voti...

Non dico questo. Perchè io controllo i messaggi ogni giorno, inoltre io penso che se uno vuole partecipare dice: Posso far parte del clan ecco il mio record per la gara. Alora io lo inserisco nella lista e gli mando il regolamento.

 

 

 

PER I MOD:Potreste fare un pò di pulizia please?

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Anche io sono dell'opinione di Markino ma il signore del Clan offline è Xboxman per cui a me va bene anche se decide lui, in ogni caso se la si mette ai voti io stò con Markino prima postare poi iscriversi.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Per me va bene se postano nel torneo, sto dicend che se qualcuno vede il torneo e vuole partecipare su quello stesso topic scrive: Rga, vorrei partecipare anche io, intanto ecco il mio record per il torneo" Così lo inserisco. E' solo per avere una lista utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ok, sasà è inserito, per tutti gli altri postate qui. Tra breve avrà luogo il primo torneo.

P.S. Per tutti quelli inscritti al clan online avviene l'iscrizione automatica a quello offline, quindi Zell89 non ti preoccupare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...