Vai al contenuto

Forza Motorsport a che livello si sbloccano le americane?


Messaggi raccomandati

Allora...

mi sto cimentando da un paio di settimane con Forza Motorsport,

vorrei sapere, a che livello di punti devo arrivare per poter sbloccare tutte le macchine americane?

Avrei bisogno della

2002 Chevrolet Lingenfelter 427 CID Twin Turbo Corvette

Ma finchè non sblocco le macchine americane non la posso acquistare...

Ora mi sembra di essere arrivato al livello 26

 

Grazie

Ivano

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sicuramente fare altre gare per avanzare di livello...

non ti so assicurare come si sbloccano TUTTE le macchine americane, poichè in FM si sbloccano mano a mano che vinci le gare...

magari prova a tornare indietro a fare gare che magari hai lasciato...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sicuramente fare altre gare per avanzare di livello...

non ti so assicurare come si sbloccano TUTTE le macchine americane, poichè in FM si sbloccano mano a mano che vinci le gare...

magari prova a tornare indietro a fare gare che magari hai lasciato...

 

Hem... no quello che intendo io è che in FM quando arrivi ad un dato livello, acquisibile con i crediti che mano a mano si racimolano, puoi ottenere una specie di sponsorizzazione delle case costruttrici, asiatiche, americane, europee, oltre che gli sconti su ammortizzatori ecc...

E dopo aver avuto questa specie di sponsorizzazione dalle case, hai anche la possibilità di acquistare altre auto di quella nazionalità disponibili nel listino, ma che prima erano bloccate. 8)

Ecco... a me servirebbero quelle americane, per acquistare la Corvette che ho scritto prima :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una ricerchina su gamefaqs.. quella macchina la ottieni come premio vincendo l'evento Club Corvette di classe dilettanti (o come diavolo si chiama).

 

Mi rendo conto che quello che chiedi tu è diverso, ma al riguardo l'unica cosa che ho trovato è che al raggiungimento del 20° livello, si sbloccano nuove auto nord americane. Avendo tu già superato quello stadio, temo tu debba proprio sudare per vincertela (salvo errori di gamefaqs) :P

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una ricerchina su gamefaqs.. quella macchina la ottieni come premio vincendo l'evento Club Corvette di classe dilettanti (o come diavolo si chiama).

 

Mi rendo conto che quello che chiedi tu è diverso, ma al riguardo l'unica cosa che ho trovato è che al raggiungimento del 20° livello, si sbloccano nuove auto nord americane. Avendo tu già superato quello stadio, temo tu debba proprio sudare per vincertela (salvo errori di gamefaqs) :P

 

Grazie tante per le info che hai cercato ma...

L' evento Club Corvette classe dilettanti non so quale sia...

penso che dovrò sudare parecchio ancora prima di sbloccare le altre macchine americane :bang:

Ma dove hai cercato queste info precisamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante per le info che hai cercato ma...

L' evento Club Corvette classe dilettanti non so quale sia...

Guarda, premesso che non ricordo se effettivamente si chiama dilettanti/amatori o che altro, mi riferisco alla seconda delle "icone" della modalità carriera, quella subito a destra delle gare della modalità percorso. L'unica attiva (assieme alle gare percorso) quando inizi il gioco, per intenderci. Se non erro l'evento Club Corvette dovrebbe essere uno degli ultimi tre, o comunque verso la fine della lista degli eventi.

 

Ma dove hai cercato queste info precisamente?

Qui:

http://www.gamefaqs.com/console/xbox/data/920720.html

 

:mrgreen:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante per le info che hai cercato ma...

L' evento Club Corvette classe dilettanti non so quale sia...

Guarda' date=' premesso che non ricordo se effettivamente si chiama dilettanti/amatori o che altro, mi riferisco alla seconda delle "icone" della modalità carriera, quella subito a destra delle gare della modalità percorso. L'unica attiva (assieme alle gare percorso) quando inizi il gioco, per intenderci. Se non erro l'evento Club Corvette dovrebbe essere uno degli ultimi tre, o comunque verso la fine della lista degli eventi.

[/quote']

 

Ah beh si, è proprio quella gara il mio problema!!! :mrgreen:

E' esattamente per quella gara che voglio avere quella cavolo di Corvette!

Perchè tutte le altre Corvette disponibili in concessionaria sono palesemente inferiori alla Corvette che ho scritto sopra e che ci gareggia, controllata dal computer...

Anche se modifico totalmente la più fica delle Corvette che ho a disposizione, non si riesce proprio a vincere! :bang:

 

Ma dove hai cercato queste info precisamente?

Qui:

http://www.gamefaqs.com/console/xbox/data/920720.html

 

:mrgreen:

 

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Niente... cavolo devo quindi per "forza" vincere la gara del Club Corvette con un auto palesemente inferiore a quella che usa il computer... in questo modo mi daranno anche questa tanto agognata super-Corvettona, ma io la volevo proprio per questa gara...

Ce la farò a vincerla lo stesso?!?!

Lo saprò stasera... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Niente... cavolo devo quindi per "forza" vincere la gara del Club Corvette con un auto palesemente inferiore a quella che usa il computer... in questo modo mi daranno anche questa tanto agognata super-Corvettona, ma io la volevo proprio per questa gara...

Ce la farò a vincerla lo stesso?!?!

Lo saprò stasera... :teach:

 

 

Fai come me: compra una Corvette tra quelle disponibili, montale le gomme lisce da gara, compra i pezzi come sospensioni, trasmissione... e fai un buon assetto (ah, dimenticavo: quella macchina non gira :mrgreen: )

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: è quella gara che si svolge a laguna seca? se si puoi già capire da solo perchè me la ricordo molto bene... (e certo non sono ricordi piacevoli) :rotfl:

 

Ci hai preso in pieno... :teach:

E' quella serie di gare, ne sono 4 o 5 se non sbaglio, in cui si corre solo con la Corvette e la prima gara è proprio ambientata a Laguna Seca...

Ieri dopo svariati altri test, (non sono ancora riuscito a vincere... quella cacchio di corvettona mi è venuta addosso all' ultima curva, ed ero in testa dall' inizio...) sono arrivato alla importantissima conclusione che:

NON E' IMPOSSIBILE FARCELA! :mrgreen:

ha ha ha! A domani per gli aggiornamenti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come me: compra una Corvette tra quelle disponibili, montale le gomme lisce da gara, compra i pezzi come sospensioni, trasmissione... e fai un buon assetto (ah, dimenticavo: quella macchina non gira :mrgreen: )

 

Che cosa vuoi dire con "quella macchina non gira"??? :roll:

Io ho fatto esattamente questo:

ho acquistato la più meglio Corvette che c'è disponibile dal concessionario, ossia la:

2002 Chevrolet Corvette Guldstrand Edition

dal ragguardevole costo di 195 mila crediti... e vabbè...

L' ho modificata totalmente a livello di motore, gomme, sospensioni, alleggerimento ecc. insomma TUTTO

Poi... sono andato a fare qualche giro di test a Laguna, per cercare di sistemare i rapporti appropriati e le sospensioni nel modo giusto...

Infatti ora in gara la macchina non va male... anzi per buona parte della gara riesco a tenere dietro quella cavolo di Corvette Lingenfelter, ma all' ultimo giro... è inesorabile... o mi passa di motore o mi tocca in curva e vado fuori strada... aaaa ma stasera mi sente!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa vuoi dire con "quella macchina non gira"??? :roll:

Io ho fatto esattamente questo:

ho acquistato la più meglio Corvette che c'è disponibile dal concessionario, ossia la:

2002 Chevrolet Corvette Guldstrand Edition

dal ragguardevole costo di 195 mila crediti... e vabbè...

L' ho modificata totalmente a livello di motore, gomme, sospensioni, alleggerimento ecc. insomma TUTTO

Poi... sono andato a fare qualche giro di test a Laguna, per cercare di sistemare i rapporti appropriati e le sospensioni nel modo giusto...

Infatti ora in gara la macchina non va male... anzi per buona parte della gara riesco a tenere dietro quella cavolo di Corvette Lingenfelter, ma all' ultimo giro... è inesorabile... o mi passa di motore o mi tocca in curva e vado fuori strada... aaaa ma stasera mi sente!!! 8)

Forza resistere ad eventuali tamponamenti, chiudi tutte le porte resistere se cerca di passarti tagliagli la strada, lotta con il coltello tra i denti

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza resistere ad eventuali tamponamenti, chiudi tutte le porte resistere se cerca di passarti tagliagli la strada, lotta con il coltello tra i denti

 

Bene! :baby:

Ma tra i potenziamenti non è possibile acquistare un lanciamissili???!! :ph3ar:

Allora vabbè se tu mi autorizzi, stasera sentirà le mie bussate!

HA HA HA!

Link al commento
Condividi su altri siti

E ce la feci! :mrgreen:

Ieri sera con mia somma soddisfazione ho vinto sia la gara di Laguna Seca che quella a Road Atlanta! (ora me ne mancano 3)

Spettacolo, concentrazione assoluta e assetto sopraffino (più o meno)! Combattutissima quella di Laguna Seca, all' ultimo giro la "Corvettona" era incavolatissima e provava a passarmi dappertutto, una volta mi aveva pure infilato ma l' ho ripassato alla curva dopo, stavo coi battiti del cuore a tremila, ma alla fine ho avuto la meglio!

E andiamo!!! :ok:

Invece alla gara di Road Atlanta ho dominato dall' inizio alla fine... 8)

Ora mi attendono le restanti tre piste contro la Corvettona... ma posso farcela! :mrgreen:

 

P.S. Ma non esiste un sito con le regolazioni di assetto consigliate per tutte le piste con tutte le macchine? (so che sarebbe una lista infinita, però sarebbe interessante!)

E' divertente anche fare l' assetto, però ieri ci avrò perso più di un ora per farlo a Laguna Seca e poi a Road Atlanta!

P.P.S. E dopo 4 sere passate a Forza, stasera mi vado a mangiare una pizza con la girl, sennò si incavola peggio della Corvettona all' ultimo giro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...