Vai al contenuto

Kingdom Under Fire: Dominion


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'ho scritto anche nella news.

Circle Of Doom è quello che uscirà a breve ed è un episodio action affettatutto ben diverso dai due vecchi Kingdom usciti sulla prima Xbox.

Questo Dominion è il quarto capitolo e (spero) si dovrebbe riavvicinare ai primi due. Comunque questo esce nel 2009

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scritto anche nella news.

Circle Of Doom è quello che uscirà a breve ed è un episodio action affettatutto ben diverso dai due vecchi Kingdom usciti sulla prima Xbox.

Questo Dominion è il quarto capitolo e (spero) si dovrebbe riavvicinare ai primi due. Comunque questo esce nel 2009

Si infatti, ho letto in una recensione che stanno lavorando su un RTS game, proprio come i primi due!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio l'avevo confuso per l'altro,cmq sicuramente lo comprerò....penso ke la seria KUF diventerà uno dei team più importanti sulla 360,anche perkè annunciano titoli molto velocemente,e mi aspetto sia una gran figata...E poi sono i primi in questo genere.

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/9/1/5/2/3/KUF2_Screenshot01.jpg.jpg

 

http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/9/1/5/2/3/KUF2_Screenshot02.jpg.jpg

 

http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/9/1/5/2/3/KUF2_Screenshot04.jpg.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho adorato il primo e il secondo, spero che questo abbia anche l'off-line.... si sa qualcosa sul punto?

la grafica sarà sicuramente molto curata, spero che sia rimasto tattico come i primi...

Data di uscita?

è un multipiatta? anche se fosse, essendo un gioco on line, deve essere comprato per 360.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Blueside ha annunciato oggi (news vecchia) lo sviluppo di Kingdom Under Fire II per PC, PS3 e X360. Il titolo, previsto nel corso del 2009, proporrà un'ampia modalità multiplayer ed un maggior numero di personaggi ed armi rispetto alla precedente edizione.

 

 

 

poi chissenefrega dove esce, basta che esca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Kingdom 2 e Dominion è lo stesso gioco?Me sembra di si,ma nn si sà mai...questo vuol dire che i pazzi geniazzi della blueside hanno fatto 2 giochi in mezzo della serie KuF(heroes mi sembra e Circle of doom) e nn li considerano degni come seguito all'1?Bè io Heroes nn l'ho giocato,ma adesso rigiocando KUF 1 sulla vecchia X sono sicuro che deve esser stato uan figata...

 

Mi piace sta serie,come già detto secondo me dovrebbe essere premiata(dagli utenti)e diverrà una delle Killer App(si dice così??)della 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blueside ha annunciato oggi (news vecchia) lo sviluppo di Kingdom Under Fire II per PC, PS3 e X360. Il titolo, previsto nel corso del 2009, proporrà un'ampia modalità multiplayer ed un maggior numero di personaggi ed armi rispetto alla precedente edizione.

poi chissenefrega dove esce, basta che esca.

 

Comuqnue per essere precisi ho trovato la news di mondoxbox, c'è anche il link nel primo post fatto da Esoasis, la ps3 manca :fischio: clicca

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione keiji anche se esce su ps3 nun me frega 'nà mazza :teach:

Cmq per chi non lo sapesse l'heroes è stato (a livello della trama) un prequel di KUF: Crusaders quindi non era un seguito. Nè portava evoluzioni a livello di gameplay (tranne poter controllare gli ufficiali dirrettamente in prima persona) nè alla grafica. Ma questo la seconda l'ha già rivoluzionata e di sicuro batte tutti quelli visti finora :mrgreen:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ebbene avrete gia letto la niuuuusssss

ecco il primo filmato ingame del VERO Kingdom Under Fire, non quella ciofeca uscita qualche mese fa.

Questo è il vero, strategia come nei primi due sulla vecchia icsebocse!

videooooo

Graficamente è devastante :ph34r: :loving: :loving: :loving:

Ninety Nine Nights che comunque era molto carino, sembra girare su una console diversa :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene

 

ditemi tutto su questo titolo(o su questa saga)....è un esclusiva xbox?voglio sapere tutto?genere ecc...sn molto inespertoXD

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo Circle of Doom,davvero orribile e dannatamente lento,non mi fido molto...

quella grafica è troppo dettagliata e ci son troppi personaggi su schermo per essere tutto vero. :ph34r:

mi vien il dubbio che girerà a 3 fps!

considerando poi cosa han combinato con il precedente...

 

boh,si vedrà,certo che se sarà realmente come nei video sarà l'ennesimo acquisto obbligato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che quella del video è CG?in effetti sembra quasi un'altra gen....tutte quelle cose su schermo e tutta quella fuidità...per me è CG dai,non credete?

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 99 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...