Vai al contenuto

Kingdom Under Fire: Dominion


EsOasis

Messaggi raccomandati

Mmm... al di là del fatto che anch'io dubito che tutta quella roba possa davvero girare fluidamente come appare nel filmato, ma questo episodio è un action puro oppure torna anche la parte strategica? Speriamo che sia un po' più facile dei capitoli precedenti su Xbox...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

belloooooooooooo :loving: :loving: :loving:

i vecchi capitoli della "nerona" vanno sulla 360? se si stasera me li rifaccio tutti e 2!!

forse ricordi male ma erano "leggermente" difficili :squile:

comunque questo si che è Kingdom :loving:

Splendido veramente, spero solo che molti non lo accostino al triste spin off uscito mesi fa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma il video era preso dalla versione xbox 360?? non dal pc? onestamente non sono sicuro giri su 360...sembra di vedere i combattimenti de il signore degli anelli al cinema!..per quanto è devastante tecnicamente! non si è visto mai nulla del genere su console! nemmeno su GoW2!

Se manterrà questi standard sarà capolavoro

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Porcaccio giuda che figata...mi ricordo quando sul primo mentre avanzavo verso i nemici cominciava la musichetta rock,poi caricavo ed attaccavo e contemporaneamente la muisca rock si faceva più adrenalinica...spettacolare.

Mio al lancio.

 

Certo,se mi tornano in mente i primi KUF su pc ed ora siamo arrivati a questo è innegabile dire che si sono fatti dei passi da gigante(O da Mammhut visto il bestione nel video :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

nuove,assurde,immagini in game in home. :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:

mi domando,ma sarà davvero cosi?cioeè è a dir poco una spanna sopra a tutto graficamente.

personaggi dettagliatissimi,per non parlare del numero degli stessi contemporaneamente su schermo,cioè è davvero spaventoso graficamente parlando!

 

finchè non lo vedrò in azione davvero non posso credere che sarà effettivamente tanto maestoso!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Ragazzi ma non si sà più niente?il 2009 sta finendo, non si dovrebbe avere qualche notizia?non l'hanno posticipato? Non vedo l'ora che escaaaaa!! :dance: :loving:

Ma il 2009 non stà finendo...Secondo me per sapere qualcosa bisognerà aspettare Ottobre,e sempre secondo me,il gioco non uscirà prima della primavera 2010 visto che non hanno fatto sapere più nulla.Magari la politica della Software House è quella di non dare info sullo sviluppo del gioco,non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo aspetto con ansia, ho giocato un sacco ai 2 primi episodi, ma non al terzo, comunque con una grafica così :shock: da far impallidire Empire Total War va veramente a 3fps!!!Poi, sarebbe come avere 3000 soldati di CoD sulla stessa, enorme, mappa, divisi in unità che si muovono all unisono!! :wow:

 

Per me esce solo per pc, con questa grafica :piange:

 

 

Comunque speriamo di no!!

 

Kendal,Gerald e Walter erano the bests :duel:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo aspetto con ansia, ho giocato un sacco ai 2 primi episodi, ma non al terzo, comunque con una grafica così :shock: da far impallidire Empire Total War va veramente a 3fps!!!Poi, sarebbe come avere 3000 soldati di CoD sulla stessa, enorme, mappa, divisi in unità che si muovono all unisono!! :wow:

 

Per me esce solo per pc, con questa grafica :piange:

 

 

Comunque speriamo di no!!

 

Kendal,Gerald e Walter erano the bests :duel:

Ma no,mi pare fosse certo uscisse su Xbox..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, non lo sapevo, pensavo che ancora i dettagli sulle piattaforme di uscita fossero oscuri, ma a giudicare dalle immagini, se ogni tanto 99 nights scendeva di frame con questa grafica KuF Dominion dovrebbe massacrare l' Xbox, a meno che l' engine non sia stra-adattato. A me è sembrato molto simile all' Unreal di GoW e Mass Effect, solo con migliaia di unità in più...

 

insomma speriamo che se lo sappiano gestire al meglio

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/847/847978/kingdom-under-fire-ii-20080128103006260_640w.jpg

 

mi hai dato una bella notizia: mi potrò giocare il vero sequel di KuF sull' xbox!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

gli ultimi facevano pena... niente a che vedere con quanto visto su xbox... se facessero un gioco su quella falsariga... quindi contaminato da lementi strategici e rpg e con la possiiblità di salvare la partita almeno con dei punti di slvataggio sparsi nel gioco ci siamo... se è come gli ultimi è fetecchia questa roba...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...