Damiano85 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Sembra proprio di si... un vero peccato, puntavo molto su questo titolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Ma non è stato cancellato! semplicemente alla Microsoft non và bene che oltre al live la SH faccia pagare un canone aggiuntivo! poco male... me lo giocherò sulla Ps3! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Ma non è stato cancellato! semplicemente alla Microsoft non và bene che oltre al live la SH faccia pagare un canone aggiuntivo! poco male... me lo giocherò sulla Ps3! ehm, e da quando giochi qualcosa sulla 360? tornando a KuF, io ancora non ho capito che genere è... se davvero non uscirà sarà un peccato, vedremo, io di notizie in giro non ne vedo. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano85 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Ma non è stato cancellato! semplicemente alla Microsoft non và bene che oltre al live la SH faccia pagare un canone aggiuntivo! poco male... me lo giocherò sulla Ps3! Cancellato no ma girano voci che non verrà convertito per 360. Per chi come me non ha la ps3 e non usa il pc per giocare è una bruttissima notizia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kabuki Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 L'unica cosa che mi consola è che questo gioco sarà molto incentrato sul multi, quindi probabilmente io non lo avrei comprato comunque... è una bella perdita, però. Se penso a quanto veniva sbandierato... invece ora è praticamente un'esclusiva PS3 in ambito console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.