Vai al contenuto

[Nightcrawlers]Non ci capisco un cavolo con 'sti clan!!!


Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate un minuto ma non ci stò a capì più nulla...vabbè che sono tardo ma venitemi in contro...

Andiamo per punti =

 

1_ è tutto troppo confusionario,vabbè che non si ha a disposizione un nostro spazio (giustamente) ma fate anticipare sempre il nome del topic da una cosa tipo "Nome clan:regole","Nome clan:struttura del clan".

 

2_ non mi sembra che ci sia stato un sondaggio da parte dei signori sul nome da dare al clan(oltre al logo).non ho problemi per chi vuole fare il signore del clan(diablo e xboxman)ma che comunque sappiano fare le cose come si deve...

 

3_ non so un fico secco di come sia organizzato un clan,voglio sapere chi porta avanti le cose,ogni quanto e come debbano essere svolte le gare,i modi in cui svolgerle,i premi ecc.ecc. vorrei un topic con il regolamento chiaro dove poi si posta per iscriversi(tipo mondoxbox).

 

4_ a mio parere per la parte off-line si può fare a meno d'iscrizione.ogni mese si apre (anticipando il nome del clan) un topic con la gara da fare e poi chi vuole partecipare semplicemente posta la foto con la prova.

es:nome topic "Nome clan:gara a GTA-SA.Il primo che trova tutti i graffiti."E si lascia aperto il topic fino a quando qualcuno non posterà la foto che dimostra che ha trovato tutti i graffiti.Oppure per variare la difficoltà si può mettere un tempo massimo oltre al quale si chiuderà il topic.

 

5_ parlo per l'off-line,per l'on-line non sono un esperto.

 

5_ ci sarà un modo per crescere di livello?ogni mia vittoria in qualche contesto(sia off che live) mi permetterà di crescere di livello e di raggiungere dei premi dedicati?

 

6_so che chiedo troppo ma a me le cose piacciono fatte bene...secondo me: aprite un topic dove chiarite tutto ciò e poi discutetene con noi che vogliamo parteciapre.si mette ai voti la cosa,quando si raggiunge un compromesso si parte con il clan.

 

non so se mi sono spiegato,fate voi signori del clan...io ci sono per proporre le mie idee ma siete voi che dovete tirare il carretto.

http://img246.imageshack.us/img246/6518/firma7uf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1 questo lo so anche io, ma non è mia colpa...dobbiamo organizzarci, abbiamo deto le cose troppo presto...

 

2 il nome è come quello del clan già presente nel live (I NIghtCraWlerS) e lo stemma ci sta pensando xboxman

 

3 lo svolgimento non è difficile, tu non devi fare niente fino a quando non si indice una gara, allora vi saranno scritte le regole (non credo nei premi...non potremmo economicamente).

 

4 guarda sopra

 

5 questo lo deciderà xboxman, io del live non ci devo neanche pensare, fa la bungie! :mrgreen:

 

6 senti, lo voglio dire ancora, questa cosa è stata fatta un pò di fretta, xboxman doveva dirmelo in privato e si pensava per bene, io non so molto di più di quanto sai tu...quindi fai finta per un po che l'idea non sia mai spuntata fuori, e quando saremo apposto lo diremo...

 

Scusa per i malintesi... :bang:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1_ è tutto troppo confusionario,vabbè che non si ha a disposizione un nostro spazio (giustamente) ma fate anticipare sempre il nome del topic da una cosa tipo "Nome clan:regole","Nome clan:struttura del clan".

 

Su questo concordo assolutamente. Ogni post dovrebbe avere davanti il tag [NightCrawlers] (ma che vi hanno fatto ste povere lettere per violentarle così? :rotfl:). Questo renderà il tutto molto più ordinato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...