Vai al contenuto

Info per un principiante


Messaggi raccomandati

:alien:

Salve a tutti volevo chiedervi un paio di cose per ricevere un aiuto:

La prima è se conoscete qualcuno su Roma(possibilmente vicino Ostia) fidato per moddare la mia Xbox, anche tra di voi se c'è qualcuno.La seconda è se qualcuno di voi a giocato ho sta giocando con BIONICLE, perchè avrei bisogno di qualche suggerimento.

Grazie a Tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

:alien:  

Salve a tutti volevo chiedervi un paio di cose per ricevere un aiuto:

La prima è se conoscete qualcuno su Roma(possibilmente vicino Ostia) fidato per moddare la mia Xbox, anche tra di voi se c'è qualcuno.La seconda è se qualcuno di voi a giocato ho sta giocando con BIONICLE, perchè avrei bisogno di qualche suggerimento.

Grazie a Tutti!

 

 

in effetti mentre scrivevo ho avuto l'impressione che stessi facendo una grezza con la prima richiesta :oops: resta comunque valida la seconda!

Link al commento
Condividi su altri siti

giochi a costo ridottissimo,mp3,possibilita di caricare i giochi dall'HD SENZA CD, divx , possibilita di vedere foto e film fai da te e un sacco di altre cosette simpatiche :D  :D  :D

 

 

 

me lo spighi quello in neretto? :roll:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cippa, qui non si parla di pirateria, e non ci piace incoraggiare certi comportamenti.

 

Sappiamo tutti come vanno le cose, ma ti garantisco che qui c'è un sacco di gente che crede fermamente nell'acquisto di software originale per premiare lo sforzo degli sviluppatori, e per rispetto verso di loro e verso chi producendo quei giochi ci deve guadagnare, cerchiamo di evitare questo tipo di discussioni, ok? ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cippa, qui non si parla di pirateria, e non ci piace incoraggiare certi comportamenti.  

 

Sappiamo tutti come vanno le cose, ma ti garantisco che qui c'è un sacco di gente che crede fermamente nell'acquisto di software originale per premiare lo sforzo degli sviluppatori, e per rispetto verso di loro e verso chi producendo quei giochi ci deve guadagnare, cerchiamo di evitare questo tipo di discussioni, ok? ;-)

:twisted: Bravo Neural! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene giovani togliendo il discorso della modifica, e premettendo che sono una pippa scatenata nei giochi torniamo alla seconda richiesta,qualcuno di voi puo darmi una dritta per superare un quadro del gioco Bionicle?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi puo darmi una dritta per superare un quadro del gioco Bionicle?

 

 

Hai provato a vedere su gamefaq? o magari con google cercare info sul gioco come trucchi o soluzioni?

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe allora scusate tanto.non volevo cetamente andare oltre a cose che non ci compete e vi assicuro che non ne parlero piu.

con il mio post volevo solamente rispondere a duff.

spero di non avere complicato la vita a qualcuno che si occupa di questo

ottimo forum per il mio post .

scusatemi ancora e buone feste a tutti. :P :) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...