Vai al contenuto

xbox wi fi


Messaggi raccomandati

salve ragazzi vorrei eliminarte i fili della mia xbox e renderla wireless. Dopo il collegamneto wireless(che devo ancora acquistare) vorrei acquistare il joypad ed il telecomando. Per quanto riguarda il telecomendo io ne avevo uno della trustmaster che era compatibile sia per xbox che per ps2 ma quando mettevo il dvd video originale nella xbox ed avviavo msDashboard mi diceva che non avevo il kit dvd, mentre con evox e con media center funzionava benissimo. Adesso io vorrei comprare un telecomando compatibile, quale mi consigliate ? Devo acquistare pure un joypad wireless che modello mi consigliate, ne ho visti due su internet quello della logitech, e quello della madcaz. Quale mi consigliate ?

 

Un ringraziamento anticipato a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il telecomando, non ti conviene prendere quello MS? Viene 29 euro (o forse 19, non ricordo bene), e sei sicuro che funzioni :-)

 

Per i joypad wireless, so che il logitech è molto buono sia come prestazioni che come ergonomia, quindi andrei su quello :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ho comprato quello della microsoft e va una bomba. Cosa che non riuscivo a fare prima ora le riesco a fare. L'ho pagato un pò caro 30 euro(29,99) ma mi avevano proposto il telecomando compatibile a 20 (Evolution X), ho tirato il prezzo a 15 non è voluto scendere ed ho preso quello originale. Ora non resta altro che puntare sul pad. Ho visto alcuni prezzi che vanno da 40,66 fino a 48 euro, per quanto riguarda quello della logitech che è compreso di batterie. Ho scelto di prendere pad wireless in quanto quelli della microsoft non mi funzionano più. hanno dei problemi nella parte frontale del pad, la parte dove termina il filo rivestito di gomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno dei problemi nella parte frontale del pad, la parte dove termina il filo rivestito di gomma.

 

Si, questo può essere un problema se sei abituato ad avvolgere il cavo intorno al pad: a lungo i fili interni si spezzano e fanno contatto. Io infatti non avvolgo mai i cavi se non molto raramente, proprio per evitare questo tipo di problemi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...