Vai al contenuto

faranno uefa champions league 08?


peterpunk

Messaggi raccomandati

Se uscira'(probabilmente si)sara' un Fifa 08 con i volti migliorati e qualche "ritoccatina" generale(ovviamente a prezzo pieno)

Eh..sto viziaccio la EA non l'ha mai perso...

 

PS:L'anno scorso per dare un tocco d'aria fresca a Champion's League 06/07 aggiunsero "la modalita' delle figurine" :rolleyes:

Quest'anno chissa' cosa si inventeranno...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo snake ha ragione.. spesso questo fifa di intermezzo è solo un piccolo miglioramento del precedente che sicuramente non giustificano il prezzo.. C'è però da dire che in breve periodo di solito lo si trova a 40€ anche nuovo.

Comunque un fifa 08(1/2 chiamamolo così) Non mi dispiacerebbe per niente.. Magari con delle reti decenti e altre piccole chicche sarebbe perfetto.

L'unico che a mio parere aveva fatto un passo avanti nella giocabilità era fifa mondiali, rispetto al fifa road to world cup era senza dubbio di maggior qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo lo prenderei... però uefa champions dell'anno scorso era nettamente migliore di fifa 07 quindi non è detto sia solo un ritocco... e poi può essere interessanti vedere i miglioramenti apportati...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico che a mio parere aveva fatto un passo avanti nella giocabilità era fifa mondiali, rispetto al fifa road to world cup era senza dubbio di maggior qualità.

 

Verissimo,c'era davvero molta differenza tra questi 2 giochi.Effettivamente per migliorare quella schifezza di road to world cup ci voleva poco :rolleyes:

non credo lo prenderei... però uefa champions dell'anno scorso era nettamente migliore di fifa 07 quindi non è detto sia solo un ritocco... e poi può essere interessanti vedere i miglioramenti apportati...

 

Nettamente migliore????no,ho avuto entrambi i giochi e ti posso garantire che i miglioramenti erano microscopici(dal punto di vista del gameplay)

Comunque non sarebbe a prezzo pieno, UCL dell'anno scorso costava meno se non sbaglio...

 

Era venduto a prezzo pieno. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sempre se non sbaglio UCL l'anno scorso era uscito a marzo, mi pare metà mese... Comunque quest'anno io credo che facciano quelo degli europei e non la champions... Ad ogni modo non migliorerebbero sicuramente di molto il gioco fifa 08 attuale, quindi novità tipo terna arbitrale e qualche effetto migliore lo si potrà vedere solo nei prossimi fifa temo, :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

o forse fanno quello degli europei... però pur rimanendo una commercialata... ribadisco che a me uefa champions con quei 4/5 ritocchi mi è parso nettamente migliore di fifa 07... fifa 08 con alcuni accorgimenti può essere ancora più bello... del resto onestamente i vari pes non erano altro che upadate del precedente come in fondo è giusto che sia... e questo tipo di gioco dopo 3/4 settimane lo si trova a metà prezzo... inoltre da un punto di vista economico mi pare anche logico che ea sfrutti le sue licenze... l'importante è che il prodotto sia di qualità e abbraci la simulazione come sta facendo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...