Vai al contenuto

MLB 2K8


DNA

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... Non avendo trovato nulla riguardo a questo gioco nel forum ho deciso di aprire un topic... Uscirà anche da noi in italia? Oppure è un prodotto destinato solamente al mercato statunitense?? A me è sempre piaciuto e ho visto alcune immagini... :hot:

 

Link immagini: http://media.xbox360.ign.com/media/898/898262/imgs_1.html :mrgreen:

 

Link video: http://media.xbox360.ign.com/media/898/898262/vids_1.html :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hanno sempre fatto solo in versione ntsc .... purtroppo

 

Eh si un vero peccato :ok:

 

Ma va! Davvero raga?? Non ci posso credere, noooooo... Ero così entusiasta... Una domanda... Ma se si prende la versione americana non funzia sulle nostre 360??

Mi avete lasciato di stucco... :piange: ... Pazienza... Quindi anche la versione 2k8 sarà solo ntsc??? Io leggevo che usciva pure per il wii e ho pensato tra me e me che sarebbe sicuramente uscito in italia, soliti scarti siamo noi! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va! Davvero raga?? Non ci posso credere, noooooo... Ero così entusiasta... Una domanda... Ma se si prende la versione americana non funzia sulle nostre 360??

Mi avete lasciato di stucco... :piange: ... Pazienza... Quindi anche la versione 2k8 sarà solo ntsc??? Io leggevo che usciva pure per il wii e ho pensato tra me e me che sarebbe sicuramente uscito in italia, soliti scarti siamo noi! :fischio:

mlb esce solo e sempre in usa e non è mai region free quindi non va sulle conosle pal.

l'unico modo per giocarlo o ti fai una x360 usa o ti prendi una ps3 che tutti i giochi sono region free.

Link al commento
Condividi su altri siti

mlb esce solo e sempre in usa e non è mai region free quindi non va sulle conosle pal.

l'unico modo per giocarlo o ti fai una x360 usa o ti prendi una ps3 che tutti i giochi sono region free.

 

No no mi tengo la mia 360 piuttosto, speravo tanto ci fosse anche da noi, e non essendomi mai posto il problema, credevo che come nfl, golf, nhl ci fosse tranquillamente... Una curiosità a questo punto... Da noi quindi esce solo madden e non all pro football??

Link al commento
Condividi su altri siti

No no mi tengo la mia 360 piuttosto, speravo tanto ci fosse anche da noi, e non essendomi mai posto il problema, credevo che come nfl, golf, nhl ci fosse tranquillamente... Una curiosità a questo punto... Da noi quindi esce solo madden e non all pro football??

si solo madden, niente all pro football e nemmeno the bigs (altro gioco di baseball).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Figurati,

 

io mi prenderò il basket dei college, sempre della 2k (Nba College Hoops 2k8).

ovviamente sarò costretto a prenderlo per PS3.

non riuscirò mai a capire perchè Microsoft metta il codice regionale su alcuni giochi. non la ritengo una cosa giusta e soprattutto non ne vedo il senso logico, a livello commerciale. (o forse è quello di vendere più console?).

saluti.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mi associo alla richiesta. Se veramente mlb 2K asiatico è region free lo prendo al volo qualunque sia il suo costo :loving:

Oddio sono un po' frenato al pensiero che sia tutto i aramaico antico :rotfl: ma alla fine se la gente riesce a giocare a winning eleven in versione Jap, allora anche io riuscirò a giocare al mio amato baseball :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Spero che leggiate ancora!

 

Punto della situazione per MLB 2K8:

Versione NTSC america: region blocked!

Versione NTSC Japan: region blocked!

Versione NTSC ASIA: region free, ma stampate cosi' poche copie che nessuno la vende!

 

Ora leggo che esce la versione PAL australia chiedo:

 

1) Puo' essere bloccata alle sole consolle vendute in Austrialie e Nuova Zelanda?

2) Come e' possibile fare la versione PAL e venderla solo li!

3) Cambiare il codice regionale ci vogliono 6 mesi?

 

Se volevano guadagnare qualche soldo perche' non hanno fatto uscire subito la versione ASIA e la versione Australia?

Perche' stampare cosi' poche copie sapendo che si sarebbero venduto online in Europa agli appassionati.

 

Perche' tra tutti i giochi MLB e' tabu per i territori PAL EUROPA (sopratutto xbox)!!!!!

 

Spero che chi scrive le news scopra cosa c'e' dietro il mistero del Baseball xbox pal europa (non mi si dica per le basse vendite perche' non penso che in nuova zelanda ci siano molti piu' appassionati di francia o germania o inghilterra o olanda o italia)

 

E comunuque scoprite come sara' possibile acquistare tale copia dall'australia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che leggiate ancora!

 

Punto della situazione per MLB 2K8:

Versione NTSC america: region blocked!

Versione NTSC Japan: region blocked!

Versione NTSC ASIA: region free, ma stampate cosi' poche copie che nessuno la vende!

 

Ora leggo che esce la versione PAL australia chiedo:

 

1) Puo' essere bloccata alle sole consolle vendute in Austrialie e Nuova Zelanda?

2) Come e' possibile fare la versione PAL e venderla solo li!

3) Cambiare il codice regionale ci vogliono 6 mesi?

 

Se volevano guadagnare qualche soldo perche' non hanno fatto uscire subito la versione ASIA e la versione Australia?

Perche' stampare cosi' poche copie sapendo che si sarebbero venduto online in Europa agli appassionati.

 

Perche' tra tutti i giochi MLB e' tabu per i territori PAL EUROPA (sopratutto xbox)!!!!!

 

Spero che chi scrive le news scopra cosa c'e' dietro il mistero del Baseball xbox pal europa (non mi si dica per le basse vendite perche' non penso che in nuova zelanda ci siano molti piu' appassionati di francia o germania o inghilterra o olanda o italia)

 

E comunuque scoprite come sara' possibile acquistare tale copia dall'australia.

la versione asia si trova ancora normalmente, la versione australiana e sempre pal quindi funziona su ttutte le pal, per prenderla dall'australia ci sono diversi siti sennò ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione asia si trova ancora normalmente, la versione australiana e sempre pal quindi funziona su ttutte le pal, per prenderla dall'australia ci sono diversi siti sennò ebay.

 

Anch'io ero interessato ad un gioco di baseball, ma visto il prezzo

( 32 euro da play asia + spedizione con dogana... :rolleyes: ) e cmq

la valutazione pessima che ha preso, mi sa che aspetterò la prossima versione!

Poi se lo facessero region free eccheccacchio!!! :x

O quantomeno una vers. pal tutta in inglese!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...