DNA Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Ciao ragazzi... Non avendo trovato nulla riguardo a questo gioco nel forum ho deciso di aprire un topic... Uscirà anche da noi in italia? Oppure è un prodotto destinato solamente al mercato statunitense?? A me è sempre piaciuto e ho visto alcune immagini... :hot: Link immagini: http://media.xbox360.ign.com/media/898/898262/imgs_1.html Link video: http://media.xbox360.ign.com/media/898/898262/vids_1.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 lo hanno sempre fatto solo in versione ntsc .... purtroppo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Eh si un vero peccato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 lo hanno sempre fatto solo in versione ntsc .... purtroppo Eh si un vero peccato Ma va! Davvero raga?? Non ci posso credere, noooooo... Ero così entusiasta... Una domanda... Ma se si prende la versione americana non funzia sulle nostre 360?? Mi avete lasciato di stucco... ... Pazienza... Quindi anche la versione 2k8 sarà solo ntsc??? Io leggevo che usciva pure per il wii e ho pensato tra me e me che sarebbe sicuramente uscito in italia, soliti scarti siamo noi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Ma va! Davvero raga?? Non ci posso credere, noooooo... Ero così entusiasta... Una domanda... Ma se si prende la versione americana non funzia sulle nostre 360?? Mi avete lasciato di stucco... ... Pazienza... Quindi anche la versione 2k8 sarà solo ntsc??? Io leggevo che usciva pure per il wii e ho pensato tra me e me che sarebbe sicuramente uscito in italia, soliti scarti siamo noi! mlb esce solo e sempre in usa e non è mai region free quindi non va sulle conosle pal. l'unico modo per giocarlo o ti fai una x360 usa o ti prendi una ps3 che tutti i giochi sono region free. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 mlb esce solo e sempre in usa e non è mai region free quindi non va sulle conosle pal. l'unico modo per giocarlo o ti fai una x360 usa o ti prendi una ps3 che tutti i giochi sono region free. No no mi tengo la mia 360 piuttosto, speravo tanto ci fosse anche da noi, e non essendomi mai posto il problema, credevo che come nfl, golf, nhl ci fosse tranquillamente... Una curiosità a questo punto... Da noi quindi esce solo madden e non all pro football?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 No no mi tengo la mia 360 piuttosto, speravo tanto ci fosse anche da noi, e non essendomi mai posto il problema, credevo che come nfl, golf, nhl ci fosse tranquillamente... Una curiosità a questo punto... Da noi quindi esce solo madden e non all pro football?? si solo madden, niente all pro football e nemmeno the bigs (altro gioco di baseball). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 si solo madden, niente all pro football e nemmeno the bigs (altro gioco di baseball). Ma the bigs qui da me c'è per il WII, è possibile?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Ma the bigs qui da me c'è per il WII, è possibile?? si per wii è uscito in europa ma per x360 no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sacco5 Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ciao, guarda che The BIGS è uscito da noi nella versione pal... unico difetto è che non è completamente inglese! ci sto giocando ed è un gran bel gioco....... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteousa Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Ciao raga,cmq da quello che ho capito se prendo la ps3 potrò poi giocare a mlb2k8? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Ciao raga,cmq da quello che ho capito se prendo la ps3 potrò poi giocare a mlb2k8? esatto, perchè i titoli PS3 sono TUTTI region free. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteousa Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Grazie djvale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Figurati, io mi prenderò il basket dei college, sempre della 2k (Nba College Hoops 2k8). ovviamente sarò costretto a prenderlo per PS3. non riuscirò mai a capire perchè Microsoft metta il codice regionale su alcuni giochi. non la ritengo una cosa giusta e soprattutto non ne vedo il senso logico, a livello commerciale. (o forse è quello di vendere più console?). saluti. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteousa Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Scusa ma da dove si possono prendere questi giochi che non escono in italia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Scusa ma da dove si possono prendere questi giochi che non escono in italia? siti internet americani,asiatici o ebay america. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Aprile 2008 Condividi Inviato 11 Aprile 2008 ottima notizia per tutti gli amanti del baseball, Major League Baseball 2K8 ASIA è region free, 31€ solo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Keiji tvb!mi dici un buon sito asiatico per comprarlo??? anche in PM! :mrgreen: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Mi associo alla richiesta. Se veramente mlb 2K asiatico è region free lo prendo al volo qualunque sia il suo costo :loving: Oddio sono un po' frenato al pensiero che sia tutto i aramaico antico ma alla fine se la gente riesce a giocare a winning eleven in versione Jap, allora anche io riuscirò a giocare al mio amato baseball Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 (modificato) ragazzi ecco qui il miglior sito asiatico per le importazioni, il gioco è in lingua inglese quindi nessun problema, http://www.play-asia. com/paOS-13-71-dw-49-en-70-2mfz.html (attaccate il .com cè l'anti spam) Modificato 13 Aprile 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdal Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Spero che leggiate ancora! Punto della situazione per MLB 2K8: Versione NTSC america: region blocked! Versione NTSC Japan: region blocked! Versione NTSC ASIA: region free, ma stampate cosi' poche copie che nessuno la vende! Ora leggo che esce la versione PAL australia chiedo: 1) Puo' essere bloccata alle sole consolle vendute in Austrialie e Nuova Zelanda? 2) Come e' possibile fare la versione PAL e venderla solo li! 3) Cambiare il codice regionale ci vogliono 6 mesi? Se volevano guadagnare qualche soldo perche' non hanno fatto uscire subito la versione ASIA e la versione Australia? Perche' stampare cosi' poche copie sapendo che si sarebbero venduto online in Europa agli appassionati. Perche' tra tutti i giochi MLB e' tabu per i territori PAL EUROPA (sopratutto xbox)!!!!! Spero che chi scrive le news scopra cosa c'e' dietro il mistero del Baseball xbox pal europa (non mi si dica per le basse vendite perche' non penso che in nuova zelanda ci siano molti piu' appassionati di francia o germania o inghilterra o olanda o italia) E comunuque scoprite come sara' possibile acquistare tale copia dall'australia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Spero che leggiate ancora! Punto della situazione per MLB 2K8: Versione NTSC america: region blocked! Versione NTSC Japan: region blocked! Versione NTSC ASIA: region free, ma stampate cosi' poche copie che nessuno la vende! Ora leggo che esce la versione PAL australia chiedo: 1) Puo' essere bloccata alle sole consolle vendute in Austrialie e Nuova Zelanda? 2) Come e' possibile fare la versione PAL e venderla solo li! 3) Cambiare il codice regionale ci vogliono 6 mesi? Se volevano guadagnare qualche soldo perche' non hanno fatto uscire subito la versione ASIA e la versione Australia? Perche' stampare cosi' poche copie sapendo che si sarebbero venduto online in Europa agli appassionati. Perche' tra tutti i giochi MLB e' tabu per i territori PAL EUROPA (sopratutto xbox)!!!!! Spero che chi scrive le news scopra cosa c'e' dietro il mistero del Baseball xbox pal europa (non mi si dica per le basse vendite perche' non penso che in nuova zelanda ci siano molti piu' appassionati di francia o germania o inghilterra o olanda o italia) E comunuque scoprite come sara' possibile acquistare tale copia dall'australia. la versione asia si trova ancora normalmente, la versione australiana e sempre pal quindi funziona su ttutte le pal, per prenderla dall'australia ci sono diversi siti sennò ebay. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 la versione asia si trova ancora normalmente, la versione australiana e sempre pal quindi funziona su ttutte le pal, per prenderla dall'australia ci sono diversi siti sennò ebay. Anch'io ero interessato ad un gioco di baseball, ma visto il prezzo ( 32 euro da play asia + spedizione con dogana... ) e cmq la valutazione pessima che ha preso, mi sa che aspetterò la prossima versione! Poi se lo facessero region free eccheccacchio!!! :x O quantomeno una vers. pal tutta in inglese!!! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 (modificato) Poi se lo facessero region free eccheccacchio!!! :x ma è region free ed è pure in inglese. be 32€ èpoco, con la dogana arriverai a 42, sempre meglio di 60€. Modificato 5 Agosto 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 il problema del 2K8 è che è molto meno bello del 2K7.... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.