Vai al contenuto

serious sam due


Messaggi raccomandati

Il primo Serious Sam era il classico gioco che ti permetteva di staccare la spina dal cervello ovviamente se sarà così anche il 2 me lo prendo al volo x360 permettendo :rotfl:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Serius Sam?

 

Se non sbaglio lo regalavano col Dixan ieri al supermercato!:rotfl:

 

Un gioco realizzato con 20 euro e che costa poco più di 20 euro... Per lo meno gli sviluppatori sono stati onesti. :crazy:

 

Ho giocato alla demo e tecnicamente è un'offesa al mio buongusto. Però devo ammettere che le immagini che ho visto del 2 non erano malaccio...

 

Però continuo a non capire: perchè le softco non si impegnano nella produzione di un gioco fino in fondo? Che senso ha far uscire 4 giochi all'anno che fanno schifo, invece di farne uscire uno ogni 4 anni (vedi la serie Metal Gear) che spacca? :bow:

 

Ovviamente la risposta è molto semplice: i soldi. Alcune compagnie hanno budget semi-illimitati e tempi di produzione ultra dilatati (Bungie, Konami, Poliphony, ecc...), altre no o comunque non sono disposte ad investire più di tot money e tot tempo su un unico progetto. :acc:

 

Vabbè... mi son risposto da solo. Ora sono contento.

Era solo uno sfogo personale! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Serius Sam?

 

Se non sbaglio lo regalavano col Dixan ieri al supermercato!:rotfl:  

 

Un gioco realizzato con 20 euro e che costa poco più di 20 euro... Per lo meno gli sviluppatori sono stati onesti. :crazy:  

 

Ho giocato alla demo e tecnicamente è un'offesa al mio buongusto. Però devo ammettere che le immagini che ho visto del 2 non erano malaccio...

 

Però continuo a non capire: perchè le softco non si impegnano nella produzione di un gioco fino in fondo? Che senso ha far uscire 4 giochi all'anno che fanno schifo, invece di farne uscire uno ogni 4 anni (vedi la serie Metal Gear) che spacca? :bow:  

 

Ovviamente la risposta è molto semplice: i soldi. Alcune compagnie hanno budget semi-illimitati e tempi di produzione ultra dilatati (Bungie, Konami, Poliphony, ecc...), altre no o comunque non sono disposte ad investire più di tot money e tot tempo su un unico progetto. :acc:  

 

Vabbè... mi son risposto da solo. Ora sono contento.  

Era solo uno sfogo personale! :ok:

 

Carlito! Cosa stai dicendo!!!??? COme tuo maestro devo farti vedere l'altro lato di questo gioco: è un gioco esclusivamente per il divertimento per persone che hanno voglio di staccare da tutto il mondo che li circonda e che vuole giocare ad un giochino sanguinolente e estremamente semplice, anche perchè chi vuole staccare dalla quotidianità, non vuole ragionare! Ciao! (io adoro serius sam!)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Serious Sam che sia tecnicamente carente è un fatto ma è anche tremendamente divertente. Sempre che il genere "spara a tutto quello che si muove" piaccia ovviamente.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, se non mi sbaglio, questo è il terzo gioco di Serious Sam! Infatti per PC ne sono già usciti 2: Serious Sam e Serious Sam: the second encounter!

A me piace tantissimo perchè è la parodia di Duke Nukem, che già di per se era una parodia dei film di azione con Arnold.........mio Dio che paradosso! Mi si è intoppato il cervello :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...