Maalox Plus Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 L'ultima serie che ho visto e' stata proprio Dexter!Comunque concordo, se si fosse conclusa alla fine della terza stagione sarebbe stato il top, sarebbe stata ricordata anche negli anni a venire. Purtroppo invece con l'andare del tempo e' andata inesorabilmente scemando, a volte anche verso il ridicolo.D’accordo con te... Situazioni talvolta inverosimili...e al limite della “soap opera”... Mi trovo un po’ meno d’accordo con te quando dici che si sarebbero dovuti fermare alla 3 stagione....Secondo me la quarta...è stato il punto più alto toccato dalla serie.... E....se posso dirti la mia...francamente...avrei concluso l’intera serie alla fine della quarta stagione... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Daccordo con te... Situazioni talvolta inverosimili...e al limite della soap opera... Mi trovo un po meno daccordo con te quando dici che si sarebbero dovuti fermare alla 3 stagione....Secondo me la quarta...è stato il punto più alto toccato dalla serie.... E....se posso dirti la mia...francamente...avrei concluso lintera serie alla fine della quarta stagione... Forse ricordo male e si trattava in effetti della quarta, comunque mi riferisco al finale con la "scena della vasca", li' avrebbero dovuto chiudere per me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Forse ricordo male e si trattava in effetti della quarta, comunque mi riferisco al finale con la "scena della vasca", li' avrebbero dovuto chiudere per me... concordo. anche se avevo iniziato ad odiarlo da prima... Rita è ad oggi il personaggio più (volutamente ai fini del telefilm) stupido ed ingenuo della storia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 17 Dicembre 2017 Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 This is us, strana serie per questi tempi, finalmente senza intrighi, donne nude, zombi, smembramenti..... Ho visto qualche puntata della prima stagione insieme a mia moglie e per ora ci sta piacendoanch'io la sto guardando con mia moglie.. siamo alla seconda stagione serie molto bella,la consiglio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Finito Breaking bad, forse mi aspettavo un guizzo in piu' dal finale, ma nel complesso tutto molto bello, sto pensando di comprarmi il cofanetto bluray per "collezione" (megavirgolette, dato che avro' meno di 40 dvd ) e anche per "omaggiarne" gli autori.La serie prequel intitolata Better call Saul com'e'? In realta' l'avvocato mi sta un po' sulle balle, non so se lo reggerei come protagonista assoluto...L'avete vista? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Finito Breaking bad, forse mi aspettavo un guizzo in piu' dal finale, ma nel complesso tutto molto bello, sto pensando di comprarmi il cofanetto bluray per "collezione" (megavirgolette, dato che avro' meno di 40 dvd ) e anche per "omaggiarne" gli autori.La serie prequel intitolata Better call Saul com'e'? In realta' l'avvocato mi sta un po' sulle balle, non so se lo reggerei come protagonista assoluto...L'avete vista?Viste tutte e 3 le stagione di Better Call Saul (ce ne sarà di sicuro un'altra, quindi non è una serie completa) e mi è piaciuta parecchioIl mio giudizio comunque si basa tanto anche sulla mia simpatia nei confronti del personaggio, se a te non piace molto potrebbe non prendertiMagari prova e vedi come va Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Va a gusti, molti amici me ne hanno parlato bene, io mi sono sorbito le prime 2 stagioni che ho trovato davvero lente e noiose, sperando finalmente che si cambiasse marcia nella terza, ma niente.. È lì a metà ferma da una vita xDE venivo anche io da un endurance di breaking bad e la ritengo davvero una delle serie tv migliori disponibili su Netflix Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 7 Gennaio 2018 Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Allllllora straconsiglio La casa di carta su netflix. Molto bella, ma anche qui finale super meh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 Ho visto suburra. Non tutti dei grandi attori ma non male. Comunque bravissimo Alessandro Borghi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Gennaio 2018 Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Tin Star l'avete vista?adesso ho iniziato Jean Claude Van Johnson... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Gennaio 2018 Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 adesso ho iniziato Jean Claude Van Johnson... strepitoso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Gennaio 2018 Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 (modificato) Bellissimo ma in certi momenti si sente la mancanza di qualche minuto in più di girato, sono riusciti comunque a fare miracoli approfondendo il 90% degli aspetti fondamentali della serie.La canzone della seconda puntata è il top. Modificato 20 Gennaio 2018 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Ho finito stranger things. La prima stagione mi è piaciuta, un po' meno la seconda. Consigli per cosa guardare su netflix prima che mi scadi il mese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Dark e La casa di carta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Dark e La casa di carta Grazie adesso vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Ho finito stranger things. La prima stagione mi è piaciuta, un po' meno la seconda. Consigli per cosa guardare su netflix prima che mi scadi il mese?Io ti consiglio black mirror.. Ogni puntata è diversa dalle altre quindi anche se dovessi interromperti nel mezzo nn fà nulla xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Io ti consiglio black mirror.. Ogni puntata è diversa dalle altre quindi anche se dovessi interromperti nel mezzo nn fà nulla xDDa quello che ho letto su internet proverò Dark poi magari faccio un pensierino anche su Black mirror....Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Vabe black mirror lo avevo dato per scontato, errore mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Vabe black mirror lo avevo dato per scontato, errore mio Pensi che sia superiore a Dark? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Beh sono due mondi completamente diversi...Di black mirror puoi guardare qualche puntata random senza problemi, su dark devi stare concentrato e sul pezzo senno è n attimo a non capirci una mazza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Anche Dirk Gently! è uscita da poco la seconda stagione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Gente cosa mi consigliate? Devo iniziarne una nuova.. 3 4 titoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Gente cosa mi consigliate? Devo iniziarne una nuova.. 3 4 titoli Man Hunt - Unabomber --- sono 10 puntate a me è piaciuta parecchioThe end of the f***ing world --- l'ho appena iniziata, sembra carina e le puntate durano 20 minuti, quindi facilmente godibilePretty Little Liars --- non gli avrei mai dato una lira, ma invece è interessante come serie, se non l'hai mai vista io gli darei un'opportunità Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Febbraio 2018 Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Altered Carbon lo state vedendo? Ho visto soltanto le prime due puntate, impressioni positivissime da parte mia. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.