Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

Vorrei segnalare l'imminente ritorno di Dexter.

 

Ecco IL TEASER della quarta stagione prodotto da Fox Italia e sonorizzato dal sottoscritto, spero vi piaccia. :mrgreen:

 

 

Dal 5 Marzo su FX. Stay tuned! :ok:

 

Carlito ma nel momento in cui hai il compito di "sonorizzare", ti vengono dati degli input particolari, oppure sei "libero" di decidere quale, come e cosa usare come sottofondo/musica/effetti?

 

(comunque davvero carino il sonoro :ok: )

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito ma nel momento in cui hai il compito di "sonorizzare", ti vengono dati degli input particolari, oppure sei "libero" di decidere quale, come e cosa usare come sottofondo/musica/effetti?

Dipende: a volte si, ma nella maggior parte dei casi sono libero di fare di testa mia pur rispettando ciò che succede nel video. Per questo c'è molto "di mio" nell'audio dei trailer su cui lavoro.

In questo caso sono andato a braccio con le immagini, credo che il risultato parli da sè. :teach:

 

(comunque davvero carino il sonoro :ok: )

Ti ringrazio, piace anche a me. E' stato un simpatico lavoro di squadra con i miei colleghi, tutti appassionati di Dexter come me s'intende. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende: a volte si, ma nella maggior parte dei casi sono libero di fare di testa mia pur rispettando ciò che succede nel video. Per questo c'è molto "di mio" nell'audio dei trailer su cui lavoro.

In questo caso sono andato a braccio con le immagini, credo che il risultato parli da sè. :teach:

 

 

Ti ringrazio, piace anche a me. E' stato un simpatico lavoro di squadra con i miei colleghi, tutti appassionati di Dexter come me s'intende. :ok:

 

Bel lavoro.

Grande Dexter!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un pezzo di dottor house (non lo seguo mai, era dopo glee) in HD. Però figo.

 

Gente io ho bisogno di un topic su Glee, insomma, Rachel nei sogni di Puck e Kurt che è cul e camicia con mercedes "Mi immolo per un compagno!"

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente tu, essendo un nonnetto, la serie vecchia la conosci benissimo :)

 

 

Mica tanto, preferivo di gran lunga i filmetti della Fenech e il buon Umberto Smaila.........

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ieri la prima puntata del remake dei Visitors su Joi, veramente molto bello anche se con delle variabili rispetto all'originale.

Anche io l'ho vista, ma non mi ha ispirato tanto...

non mi è piaciuto tanto che abbiano fatto vedere subito al primo episodio la vera natura degli alieni e il loro piano per conquistare il mondo...adesso si sa già che sono cattivi :acc:

spero di ricredermi con i prossimi episodi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho vista, ma non mi ha ispirato tanto...

non mi è piaciuto tanto che abbiano fatto vedere subito al primo episodio la vera natura degli alieni e il loro piano per conquistare il mondo...adesso si sa già che sono cattivi :acc:

spero di ricredermi con i prossimi episodi...

 

 

Hai ragione, ma mi sembra comunque molto ben sviluppata la trama

sarà curioso vedere l'evolversi del rapporto tra l'agente dell'FBI e il figlio; lei contraria all'avvento dei Visitors mentre il figlio affascinato e, come si vede alla fine dell'episodio, "arruolato". Non escludo che ci possano essere anche due "tipi" di Visitors, uno buono e uno meno.

Di sicuro la "capa" è una gran gnocca :loving:

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma mi sembra comunque molto ben sviluppata la trama
sarà curioso vedere l'evolversi del rapporto tra l'agente dell'FBI e il figlio; lei contraria all'avvento dei Visitors mentre il figlio affascinato e, come si vede alla fine dell'episodio, "arruolato". Non escludo che ci possano essere anche due "tipi" di Visitors, uno buono e uno meno.

Di sicuro la "capa" è una gran gnocca :loving:

Ci sono già dei visitors disertori e quindi dalla parte degli umani, come il nero...

Preferisco la bionda di Smallville :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro la "capa" è una gran gnocca :loving:

Sinceramente preferisco di gran lunga la Diana originale rispetto a quella specie di androgino appuntito con le labbra da un orecchio all'altro. :whew:

 

La serie poi qualitativamente non mostra neppure un grammo dello stile dei Visitors. Personalmente passo. :mrgreen:

 

 

 

E comunque vorrei ricordarvi che stasera su FX torna mr.Dexter Morgan, signori: non ce n'è per nessuno! :bow:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente preferisco di gran lunga la Diana originale rispetto a quella specie di androgino appuntito con le labbra da un orecchio all'altro. :whew:

 

La serie poi qualitativamente non mostra neppure un grammo dello stile dei Visitors. Personalmente passo. :mrgreen:

 

 

 

Sarà ma a me è piaciuta parecchio, a differenza di tante serie insulse che ci sono ultimamente.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la prima di Visitors anche io, avvincente. Sperando che non sia troppo intrecciato come Lost.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla fine della serie 2 di The Shield!!

 

Spettacolooooo!

 

Ottimo è sempre un piacere sentire di gente che si appassiona a questo CAPOLAVORO!!

Hai ancora da fomentarti alla grande, beato te!!

 

Io sto cominciando a seguire Battlestar Galactica. Non è eccelsa, ma non è male. Mi pare molto alla Star Trek ma molto più ruvido come stile e ciò mi piace.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...