Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita

Grappaman

Messaggi raccomandati

Dai un'occhiata a Boris, serie italiana divertente e fatta molto bene!

:ok:

mi guardo qualche trailer,

@HZS dopo un mamma per amica, mi guardo una puntata de il trono di spade... Devo vendicare la mia anima guerriera :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale trailer e trailer, guarda la prima puntata, poi tutta la prima stagione, poi una puntata di un posto al sole seguito da un medico in famiglia, poi riguardalo e poi guarda tutte le altre stagioni. Alla fine mettici pure il film. E quando hai finito disperati perché è tutto vero!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

@HZS dopo un mamma per amica, mi guardo una puntata de il trono di spade... Devo vendicare la mia anima guerriera :-)

Confermo Boris, una delle pochissime serie tv italiane che val la pena guardare!

P.s.

Ho letto di sfuggita le ultime pagine ed, oltre ai più famosi e/o già citati (tipo Breaking Bad e True Detective), straconsiglio Black Mirror (sono 2 microstagioni da 3 puntate scollegate tra loro che come tema generale hanno la tecnologia e gli eventuali "contro"; molto difficile da spiegare :lol:) e Death Valley (Serie comica ambientata a Los Angeles in cui una squadra di poliziotti deve controllare zombie, vampiri e licantropi che per qualche motivo sono saltati fuori; molto divertente :) ).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Insieme stiamo vedendo Sherlock ( non voleva,ma alla fine l'ho convinta ) io invece ho iniziato vikings

B)

Su Vikings fai benissimo. :ok: L'ho vista in lingua originale un anno fa, forse più, e se non sbaglio è da poco finita la seconda stagione, quindi presto mi recupererò pure quella.

Una serie realizzata con rara cura con tanto di battaglie storicamente realistiche. Consigliata ma forse non per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insieme stiamo vedendo Sherlock ( non voleva,ma alla fine l'ho convinta ) io invece ho iniziato vikings

B)

Sherlock me la sto facendo registrare dai miei, appena passo dai miei me la sparo tutta d'un fiato :ok:

curiosità , ma dopo che avete visto una serie in lingua originale riuscite a proseguirla/riguardarla in italiano ?

comunque , person of interest mi sta piacendo un sacco , già sono arrivato a quasi metà della 3° stagione in poco :ph34r:

Vikings mi intrippa assai.

quali sono le serie che vi sono piaciute di più?? le mie sono state: The Walking Dead, Big Bang Theory, Hannibal, e Penny Dreadful!

Ma di sempre?

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità , ma dopo che avete visto una serie in lingua originale riuscite a proseguirla/riguardarla in italiano ?

comunque , person of interest mi sta piacendo un sacco , già sono arrivato a quasi metà della 3° stagione in poco :ph34r:

Non è il massimo, ma per certe serie sì. Homeland ad esempio l'ho finita in italiano, ma sicuramente il doppiaggio di qualità ha aiutato.

Altri doppiaggi invece non riesco proprio ad ascoltarli dopo aver seguito la serie in lingua originale indipendentemente dal livello qualitativo, vedi Game of Thrones. Diciamo che varia di caso in caso, per me. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sherlock me la sto facendo registrare dai miei, appena passo dai miei me la sparo tutta d'un fiato :ok:

Vikings mi intrippa assai.

Ma di sempre?

Fai bene Sherlock é mitico

Riporto un po di serie:

Friends

NCIS

Spartacus

Il trono di spade

Alla fine arriva mamma (How i met Your mother)

The Big Bang Theory

Sherlock

Roma

Supernatural

Minori

Chuck

Start Trek

Misfit

Star Wars clone Wars

Homeland

Jag

Scrubs

La vecchia serie spaziale con apollo scorpyon etc(lapus..)

sicuramente ne ho dimenticata qualcuna

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono le serie che vi sono piaciute di più?? le mie sono state: The Walking Dead, Big Bang Theory, Hannibal, e Penny Dreadful!

The walking dead mi sono piaciute molto le prime stagioni. Poi è andato mooooolto alla deriva.

Ma dei vecchi "must" tipo:

-The shield

-Third Watch

-The unit

Qualcuno li ha visti? Queste 3 serie sicuramente io me le porto dentro. Oltre ad essere corpose come numero di puntate hanno delle trame e una realizzazione fantastica. :bow:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

The walking dead mi sono piaciute molto le prime stagioni. Poi è andato mooooolto alla deriva.

Ma dei vecchi "must" tipo:

-The shield

-Third Watch

-The unit

Qualcuno li ha visti? Queste 3 serie sicuramente io me le porto dentro. Oltre ad essere corpose come numero di puntate hanno delle trame e una realizzazione fantastica. :bow:

Third Watch é camelot squadra ...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie preferite e purtroppo scomparse sono:

1-Firefly

2-Twin Peaks

3-My Name Is Earl

Altre che mi piacciono e riguardo volentieri:

-Star Trek TNG

-Castle

-Chuck

-Friends

-The Big Bang Theory

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.geekyourself.it/wp-content/uploads/2013/03/ThirdWatch-Cast-2003-01.jpg

madò che ricordi , lo guardavo sempre insieme ai miei :)

comunque ,ho finito la 3° stagione di person of interest, il finale un pò era ovvio , però la cosa che mi ha lasciato più di stucco e che ci sarà anche una 4° stagione che da una parte ha senso , però dall'altra è un pò strano visto gli avvenimenti che ci sono stati..

e nuovamente mi ritrovo senza nessuna serie da guardare , forse mi fiondo un pò su qualche anime giapponese...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.geekyourself.it/wp-content/uploads/2013/03/ThirdWatch-Cast-2003-01.jpg

madò che ricordi , lo guardavo sempre insieme ai miei :)

comunque ,ho finito la 3° stagione di person of interest, il finale un pò era ovvio , però la cosa che mi ha lasciato più di stucco e che ci sarà anche una 4° stagione che da una parte ha senso , però dall'altra è un pò strano visto gli avvenimenti che ci sono stati..

e nuovamente mi ritrovo senza nessuna serie da guardare , forse mi fiondo un pò su qualche anime giapponese...

Camelot è bella fino all'irruzione in ospedale, poi perde un po.

Guardati vikings o how i met your mother

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di vedere tutta la seria 24 su SKY OnDemand prima della scadenza (31 Luglio) e sono arrivato alla 16a della 5a stagione e una cosa mi è balzata all'occhio: da questa serie sono passati tanti personaggi che oggi hanno preso piede in sit-com e altre serie TV più o meno acclamate.

- la ragazza bruttina e occhialuta, nelle prime puntate, di Leonard in BBT

- la ragazza dai capelli rossi che lavora con Olivia Pope in Scandal

- la Kate di Castle

- la Zoe Burns di House of cards

...e altri personaggi che ora non ricordo...

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il migliore?boscorelli B)

Eheheh quella testa calda. Che personaggio però! A livello di carisma, di doppiaggio, di tutto!

Camelot è bella fino all'irruzione in ospedale, poi perde un po.

Guardati vikings o how i met your mother

Si le prime stagioni sono epiche secondo me, poi vanno perdedo leggermente qualità.

Cambia anche la linea narrativa, muore mezzo cast e l'altra metà viene promosso o cambia mansione.... :lol:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...