Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita


Grappaman

Messaggi raccomandati

Ti dico solo BOOM! :mrgreen:

Esatto.

comunque io per questo finale della 2° puntata sono rimasto sia felice che triste continuo nello spoiler così non rovino la sorpresa a nessuno :v

 

 

 

Finalmente quel rompicoglion* di joffrey è stato ucciso e che cazz0 porca puttana non ne potevo più di lui , ogni volta che lo vedevo speravo che arrivasse qualcuno a tagliargli la tesa, comunque tornando a noi :mrgreen: questo inizio stagione mi ha lasciato un pò triste perchè tyrion non è più simpatico come una volta per via di tutte le preoccupazioni , ora con sta cosa che il poppante è morto sicuramente sarà giustiziato (non ho letto i libri quindi non so se andrà così ) perchè è stato lui a porgere il vino , sono preoccupato anche per sansa ora , come minimo diranno che sarà stata lei a convincere tyrion ad avvelenare joffrey.

poi jaime con quella mano finta fa morire dal ridere xD

 

comunque non vedo l'ora di vedere la 3° puntata :shock:

 

 

 

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sta seguendo la 4° stagione di Games Of Thrones ?

 

Vista oggi la seconda! Che dire?? DISAGGGIO totale. Finalmente è successo cio che doveva succedere dalla prima puntata :D non vedo l ora di andare avanti! Theon/Reek mi mette veramente a disagio

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista oggi la seconda! Che dire?? DISAGGGIO totale. Finalmente è successo cio che doveva succedere dalla prima puntata :D non vedo l ora di andare avanti! Theon/Reek mi mette veramente a disagio

cavolo vero c'è anche reek , madonna come l'ha ridotto quel sadico , secondo me fa la stessa fine di tu sai chi , troppo sadico è xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito un mesetto fa di vedere Breaking Bad.

La mia vita non ha più senso. :(

 

Benvenuto in famiglia... siamo tanti ormai che vanno avanti senza motivo, per inerzia! Walter White vive nel cuore di tutti noi :(

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il trono di spade è molto bello, consigliatissimo.

E' appena iniziata la quarta stagione ma già si parla di una serie che dovrà durare 6/8 stagioni in quanto, si dice, ci vorranno ancora 80 ore per raccontare la storia.

 

TWD bellino. E' una serie che ti prende molto all'inizio, poi puà stancare perchè si ha l'impressione di un allungamento voluto della storia "tanto per tirare avanti".

Molto bello comunque e ricco di colpi di scena. Si lascia guardare volentieri.

 

American Horro Story è molto bella la prima stagione, bella la secondae questa terza un'autentica castronata.

 

The Following è ben fatta. Ottima storia piuttosto intrigante ed inquietante e per ora regge abbastanza bene. Ora siamo alla seconda stagione e bisognerà vedere come la porteranno avanti. Mi augurò che non diventarà una brodaglia.

 

The blacklist gradevole ma nulla di chè. Storia abbastanza inverosimile con il protagonista che sembra sia dotato di poteri paranormali: sa tutto, può tutto, conosce tutti, decide chi vive e chi mure. Gioca un po' a fare il Gesù.

 

Guarda le prime 3 puntate di ciasuna serie e poi decide, io di solito faccio così, perchè se non mi prende fin da subito non mi prenderà mai.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

TWD bellino. E' una serie che ti prende molto all'inizio, poi puà stancare perchè si ha l'impressione di un allungamento voluto della storia "tanto per tirare avanti".

Molto bello comunque e ricco di colpi di scena. Si lascia guardare volentieri

Bisogna leggere il fumetto di walking dead per capire la serie Tv :ok: anche se hanno parecchie differenze, seguono più o meno le stesse vicende, direi che potrebbero arrivare anche alla decima stagione e che la tireranno per le lunghe, dato che il fumetto sta molto più avanti e non è ancora finito, beh sono contento! :D

Trono di spade stessa cosa... sicuramente ci saranno tante altre stagioni!! l'importante è che continuano a piacere e non scadono nel banale.

 

Grazie cmq

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8 stagioni di TWD mi fanno paura, perchè già ora sembra un po' una brodaglia.

 

Il trono di spade invece è molto avvincente, ha una storia molto solida anche se di fantasia, e credo che non annoierà nemmeno dopo 8 stagioni.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8 stagioni di TWD mi fanno paura, perchè già ora sembra un po' una brodaglia.

 

Il trono di spade invece è molto avvincente, ha una storia molto solida anche se di fantasia, e credo che non annoierà nemmeno dopo 8 stagioni.

Walking dead non vuole raccontare una storia di apocalisse zombie o sopravvivenza, tutto il contorno è soltanto un pretesto per concentrarsi sul genere umano, la vera minaccia è l'uomo non gli zombie, il fulcro cruciale della trama è l'uomo sottoposto ad approfondimenti psicologici, il suo comportamento come varia a seconda della situazione,questo e tanto altro.

Di una profondità tale che a mio avviso non c'è trama o colpo di scena che tenga, per questo è nato il fumetto e la serie Tv, chi vuole vederlo per azione o colpi di scena ( che comunque ce ne sono sopratutto nel fumetto ) beh allora è come vedere i Teletubbies sperando di commuoversi :asd:

 

Per me può andare avanti anche per 1000 serie Tv, c'è sempre qualcosa da mostrare sul modo di fare, comportarsi, ragire e pensare delle persone.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, e questo è apprezzato ed emerge, solo che a mio avviso non si possono sprecare 20 puntate per questo, perchè tutta la quarta serie è stata così, come gran parte della seconda e della terza.

 

Il cambiamento avviene per psicologia e per comportamento, ed è una cosa che il telespetattore recepisce da solo guardando la serie ed entrando in empatia con il personaggio.

Non me ne frega nulla delle loro pippe mentali, di quello che ha fatto da piccolo, il perchè del cambiamento e l'amico che gli dice "ehi! non sei più lo stesso".

 

In TWD si sono dedicate puntate solo esclusivamente ad un personaggio, sul suo cambuiamento, sul perchè e sul per come.....è troppo!

A mio avviso non serviva nemmeno.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, e questo è apprezzato ed emerge, solo che a mio avviso non si possono sprecare 20 puntate per questo, perchè tutta la quarta serie è stata così, come gran parte della seconda e della terza.

 

Il cambiamento avviene per psicologia e per comportamento, ed è una cosa che il telespetattore recepisce da solo guardando la serie ed entrando in empatia con il personaggio.

Non me ne frega nulla delle loro pippe mentali, di quello che ha fatto da piccolo, il perchè del cambiamento e l'amico che gli dice "ehi! non sei più lo stesso".

 

In TWD si sono dedicate puntate solo esclusivamente ad un personaggio, sul suo cambuiamento, sul perchè e sul per come.....è troppo!

A mio avviso non serviva nemmeno.

Ma la serie Tv, E' QUESTO... è come dire che non si possono sprecare 30 puntate di games of throne pensando solo a complotti sul trono perchè poi comincia ad annoiare, infatti è così.. la serie Games of throne non spicca il volo ( non è poi così seguita ) proprio perchè la gente comincia ad annoiarsi della lentezza della serie, il fatto è che chi vuole Action, colpi di scena, adrenalina, beh non sono queste le serie tv da seguire ( anche se walking dead è condita da molte situazioni del genere, però è comunque incentrata su altro )

 

Vanno capite, non guardate sperando di vedere chissà cosa.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di azione ma di bilanciatura secondo me, poi è chiaro che i gusti sono gusti.

 

Tanto valeva far apparire uno psicologo nel gruppo e a turno sottoporli a psicoanalisi.

 

In TWD il tutto è dovuto perchè comunque la storiline non è solida e non offre molti spazi di manovra: ci sono gli zombi che vanno combattutti e i vivi, che lottano per la sopravvivenza.

Una storia che non regge nemmeno 2 stagioni se non fosse per le puntate di psicoanalisi che ci hano messo dentro, capisci che voglio dire?

 

In Breakin bad, per esempio, il cambiamento di Walter è avvenuto gradualmente ma era lo spettatore che se ne accorgeva, non è lui che l'ha dichiarato apertamente coma a dire "ehi!! va che sono cambiato ora!!! guarda che faccio adesso!!"....perchè così è una cassata.

 

In TWD è stato sottolineato troppo questo aspetto.....anche perchè è il telespettatore che deve capire, che ci deve arrivare secondo me.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di azione ma di bilanciatura secondo me, poi è chiaro che i gusti sono gusti.

 

Tanto valeva far apparire uno psicologo nel gruppo e a turno sottoporli a psicoanalisi.

 

In TWD il tutto è dovuto perchè comunque la storiline non è solida e non offre molti spazi di manovra: ci sono gli zombi che vanno combattutti e i vivi, che lottano per la sopravvivenza.

Una storia che non regge nemmeno 2 stagioni se non fosse per le puntate di psicoanalisi che ci hano messo dentro, capisci che voglio dire?

 

In Breakin bad, per esempio, il cambiamento di Walter è avvenuto gradualmente ma era lo spettatore che se ne accorgeva, non è lui che l'ha dichiarato apertamente coma a dire "ehi!! va che sono cambiato ora!!! guarda che faccio adesso!!"....perchè così è una cassata.

 

In TWD è stato sottolineato troppo questo aspetto.....anche perchè è il telespettatore che deve capire, che ci deve arrivare secondo me.

 

Quotissimo.

Anche perchè, se è lo spettatore ad accorgersi del cambiamento vuol dire che hai fatto un ottimo lavoro di caratterizzazione e sceneggiatura (perlomeno della parte relativa ai personaggi).

Se lo devi sottolineare con dei "pipponi" esagerati qualcosa non va.

Il tutto, IMHO.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di azione ma di bilanciatura secondo me, poi è chiaro che i gusti sono gusti.

 

Tanto valeva far apparire uno psicologo nel gruppo e a turno sottoporli a psicoanalisi.

 

In TWD il tutto è dovuto perchè comunque la storiline non è solida e non offre molti spazi di manovra: ci sono gli zombi che vanno combattutti e i vivi, che lottano per la sopravvivenza.

Una storia che non regge nemmeno 2 stagioni se non fosse per le puntate di psicoanalisi che ci hano messo dentro, capisci che voglio dire?

 

In Breakin bad, per esempio, il cambiamento di Walter è avvenuto gradualmente ma era lo spettatore che se ne accorgeva, non è lui che l'ha dichiarato apertamente coma a dire "ehi!! va che sono cambiato ora!!! guarda che faccio adesso!!"....perchè così è una cassata.

 

In TWD è stato sottolineato troppo questo aspetto.....anche perchè è il telespettatore che deve capire, che ci deve arrivare secondo me.

Ma in realtà ti dirò, conoscendo il fumetto ce ne sono di cose da mostrare, colpi di scena e tanta taaaaanta roba ( ma è anche vero che il fumetto è 100 volte meglio della serie Tv ) in ogni caso parlasi sempre di gusti, a me ed esempio Breaking bad ( che tanto viene acclamato ) ho visto più di 10 puntate sperando che cominciasse ad ingranare ma niente.... è la serie tv che mi ha preso meno in assoluto..., avevo finito la prima stagione ed ero arrivato a metà della seconda e mi sono detto, ma quando inizia la serie? fino ad ora non è successo niente... e ho abbandonato... boh gusti sempre gusti.

Così come il fatto degli approfondimenti psicologici, ci sono 10000 cose che vanno colte in walking dead che variano da spettatore a spettatore... a molti non piace proprio perchè non ci arrivano ( mi riferisco ai commenti sulla pagina ufficiale di FB dove le persone di lamentano per la poca azione ) ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quotissimo.

Anche perchè, se è lo spettatore ad accorgersi del cambiamento vuol dire che hai fatto un ottimo lavoro di caratterizzazione e sceneggiatura (perlomeno della parte relativa ai personaggi).

Se lo devi sottolineare con dei "pipponi" esagerati qualcosa non va.

Il tutto, IMHO.

 

 

Esattamente, ma forse dipende anche dagli attori e dalla loro capacità di far emergere emozioni, positive e negative, e di creare empatia.

Bryan Cranston è stato fenomenale in questo.

 

Ma in realtà ti dirò, conoscendo il fumetto ce ne sono di cose da mostrare, colpi di scena e tanta taaaaanta roba ( ma è anche vero che il fumetto è 100 volte meglio della serie Tv ) in ogni caso parlasi sempre di gusti, a me ed esempio Breaking bad ( che tanto viene acclamato ) ho visto più di 10 puntate sperando che cominciasse ad ingranare ma niente.... è la serie tv che mi ha preso meno in assoluto..., avevo finito la prima stagione ed ero arrivato a metà della seconda e mi sono detto, ma quando inizia la serie? fino ad ora non è successo niente... e ho abbandonato... boh gusti sempre gusti ;)

 

 

Chiaro, i gusti sono gusti, questo è ineccepibile.

Comunque sia TWD la vedo piacevolmente, anche se qualche volta mi ha annoiato e l'ho trovata "lenta". Tutto sommato è fatta abbastanza bene.

 

Ti consiglio Homeland se non l'hai già vista: storiline molto solida e veritiera, una claire danis da premio oscar (più volte premiata), ottima sceneggiatura.

Seconda solo a BB.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, ma forse dipende anche dagli attori e dalla loro capacità di far emergere emozioni, positive e negative, e di creare empatia.

Bryan Cranston è stato fenomenale in questo.

 

 

 

 

Chiaro, i gusti sono gusti, questo è ineccepibile.

Comunque sia TWD la vedo piacevolmente, anche se qualche volta mi ha annoiato e l'ho trovata "lenta". Tutto sommato è fatta abbastanza bene.

 

Ti consiglio Homeland se non l'hai già vista.

Mhhh no, mai vista!! aggiungo alla lista!! Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...