Aiirbandit Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Serie televisive preferite: 1) Lost2) The O.c.3) Breaking Bad/Heroes/Misfits Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackRaziel94 Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Le mie serie Tv preferite sono: Breaking Bad, The walking dead, American horror story, X-files.Poi, altre serie che mi piacciono sono: Person of interest, Community, Twin peaks e Band of brothers. P.s. Non vedo l'ora che inizi Better Call Saul Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Io dico solo che se Walking Dead arriva al punto in cui sono nel fumetto, ( e non ci è molto lontano, magari un paio di stagioni ) potrebbe benissimo oscurare qualunque altra serie in giro Negan ca**o, brividi! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Anche io son troppo curioso di Better Call Saul, mi viene da ridere solo a pensarci Ma non ci saranno proprio Pinkman e Walter ? Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackRaziel94 Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Aggiungo anche True Detective. Ma non ci saranno proprio Pinkman e Walter ? Dovrebbero esserci dato che la serie dovrebbe essere ambientata prima, durante e dopo le vicende di Breaking Bad. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Serie TV preferita? LOST Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Dicembre 2014 Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Qualcuno che segue The Flash? Avrei un paio di domande sull'ultima puntata. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Faccio un appello agli zombi di TWD affinchè si mangino tutti i protagonisti il più presto possibile.E' diventata una seria-agonia: sempre il solito impasto, dialoghi ridotti all'osso e di una banalità da spettacolo teatrale da quarta elementare....bah... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 A me invece sta piacendo molto anche questa stagione...e non vedo l'ora che escano le prossime puntate... Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 meglio il videogioco della serie tv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 puff, ne seguo un sacco di serie. Quelle che più amo sicuramente sono Doctor Who, Supernatural e Breaking Bad. Ultimamente ho iniziato Sleepy Hollow e The Flash, due madonne.Tra le altre seguo anche Arrow, TWD, Trono di Spade, Gotham e Da Vinci's Demons Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 30 Dicembre 2014 Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 (modificato) Tra le mie serie preferite ci sono:1. Breaking Bad2. Boardwalk Empire (che ancora sto guardando)3. The Weeds4. The Walking Dead (mi trovo in parte d'accordo a quanto detto da cold, i dialoghi più si è andati avanti e più si sono assottigliati) Modificato 30 Dicembre 2014 da fracico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 (modificato) puff, ne seguo un sacco di serie. Quelle che più amo sicuramente sono Doctor Who, Supernatural e Breaking Bad. Ultimamente ho iniziato Sleepy Hollow e The Flash, due madonne.Tra le altre seguo anche Arrow, TWD, Trono di Spade, Gotham e Da Vinci's DemonsCom'è Gotham?Ho visto le prime tre puntate di The musketeer... :-)penso di NON vederne altre. Avete visto Halo Nightfall? BUON ANNO! Modificato 1 Gennaio 2015 da XTC Vanquish Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Gotham per me è stata una grandissima delusione, ero partito lanciato, mi ispirava tantissimo l'ho mollata alla 4a puntata..tieni conto che il target è quello degli adolescenti, è un telefilm alla heroes, smallville ecc.. era molto più profonda e seria la serie animata degli anni 90. Poi non metto in dubbio che possa piacere, secondo me dipende soprattutto dall'età Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Gotham per me è stata una grandissima delusione, ero partito lanciato, mi ispirava tantissimo l'ho mollata alla 4a puntata..tieni conto che il target è quello degli adolescenti, è un telefilm alla heroes, smallville ecc.. era molto più profonda e seria la serie animata degli anni 90. Poi non metto in dubbio che possa piacere, secondo me dipende soprattutto dall'età Dato il mio avatar sarò di parte, ma la serie animata a mio avviso rimane superiore al 90% delle produzioni televisive odierne, anche se difficilmente comparabili 1 Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Dato il mio avatar sarò di parte, ma la serie animata a mio avviso rimane superiore al 90% delle produzioni televisive odierne, anche se difficilmente comparabili Condivido in pieno Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 (modificato) Mi potreste consigliare qualche serie da seguire??? Vi elenco un po quelle che mi piacciono di più così potrete farvi un idea dei miei gusti: The Walking DeadTrono di SpadeArrowTeen WolfAmerican Horror StorySherlockSpartacusGomorraThe RiverMisfits Ci aggiungo di mia iniziativa Flash e Vikings che sicuramente mi piaceranno e vedrò... per il resto lascio a voi esperti darmi qualche consiglio.Piccolo particolare: Odio quelle demenziali che puntano solo sul ridere ( come Bing Bang Theory ) Grazie in Anticipo!! Modificato 6 Gennaio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Mi potreste consigliare qualche serie da seguire??? Vi elenco un po quelle che mi piacciono di più così potrete farvi un idea dei miei gusti: The Walking DeadTrono di SpadeArrowTeen WolfAmerican Horror StorySherlockSpartacusGomorraThe RiverMisfits Ci aggiungo di mia iniziativa Flash e Vikings che sicuramente mi piaceranno e vedrò... per il resto lascio a voi esperti darmi qualche consiglio.Piccolo particolare: Odio quelle demenziali che puntano solo sul ridere ( come Bing Bang Theory ) Grazie in Anticipo!! Io ti consiglio "Da Vinci's Demons", ho cominciato a guardare la prima serie in lingua originale sub ita e mi sta piacendo moltissimo Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Mi potreste consigliare qualche serie da seguire??? Vi elenco un po quelle che mi piacciono di più così potrete farvi un idea dei miei gusti: The Walking DeadTrono di SpadeArrowTeen WolfAmerican Horror StorySherlockSpartacusGomorraThe RiverMisfits Ci aggiungo di mia iniziativa Flash e Vikings che sicuramente mi piaceranno e vedrò... per il resto lascio a voi esperti darmi qualche consiglio.Piccolo particolare: Odio quelle demenziali che puntano solo sul ridere ( come Bing Bang Theory ) Grazie in Anticipo!! ti mancano le migliori! LostBreaking BadHeroesO.c. (anche se non sarà il tuo genere ) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 (modificato) Io ti consiglio "Da Vinci's Demons", ho cominciato a guardare la prima serie in lingua originale sub ita e mi sta piacendo moltissimo grazie, mi ricordo di questa serie quando sky faceva la pubblicità, non ho mai provato a vederla ma metto in lista! ti mancano le migliori! LostBreaking BadHeroesO.c. (anche se non sarà il tuo genere )Lost metterò in lista, in effetti sono quasi sicuro che mi piacerà Breaking bad ed Heroes ho provato a vederle e mi sono fermato un paio di stagioni dopo, non mi piacciono.O.C l'ho visto tanti anni fa, ah bei tempi quelli.. quando ero un ragazzino pieno di ormoni xD Modificato 7 Gennaio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 (modificato) O.C l'ho visto tanti anni fa, ah bei tempi quelli.. quando ero un ragazzino pieno di ormoni xD :P :P Modificato 7 Gennaio 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 grazie, mi ricordo di questa serie quando sky faceva la pubblicità, non ho mai provato a vederla ma metto in lista! Lost metterò in lista, in effetti sono quasi sicuro che mi piacerà Breaking bad ed Heroes ho provato a vederle e mi sono fermato un paio di stagioni dopo, non mi piacciono.O.C l'ho visto tanti anni fa, ah bei tempi quelli.. quando ero un ragazzino pieno di ormoni xD Prova Luther e le prime stagioni di White Collar Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Qualcuno sta seguendo The Musketters???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Prova Luther e le prime stagioni di White CollarLuther sembra molto interessante, metto in lista White collar non mi dice nulla ma proverò lo stesso, grazie. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Luther sembra molto interessante, metto in lista White collar non mi dice nulla ma proverò lo stesso, grazie. Hanno due toni completamente diversi, e pure io preferisco Luther. Però anche la prima serie di WC ha da dire qualcosa; purtroppo un giorno su Sky mi sono guardato una puntata a caso per vedere di cosa parlasse, e mi sono beccato la puntata fondamentale in cui si spiegava più o meno tutto..spoilerandomi completamente mezza serie Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.