Vai al contenuto

Serie Televisiva Preferita

Grappaman

Messaggi raccomandati

Qualche puntata, a me non ha colpito, ma è fatto bene

io sono un'estimatore dei moschettieri e di qualsiasi cosa gli orbiti attorno...mi mancano da guardare ultime puntate...

comunque effettivamente non è che sià tutto questo gran che...anzi...nemmeno a me ha colpito molto...

la guardo giusto perchè mi piace l'ambientazione ed il contesto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Per chi segue The Blacklist

Quando Elizabeth è riuscita a catturare Tom mi sono perso una puntata ????

No, si è scoperto solo ora. Liz ha sempre detto a Red di aver ucciso Tom, cosa evidentemente non vera. Già nelle puntate precedenti si vedeva che teneva nascosto qualcosa o qualcuno, e infatti mo' è Tom. Red sarà contento se lo viene a sapere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, si è scoperto solo ora. Liz ha sempre detto a Red di aver ucciso Tom, cosa evidentemente non vera. Già nelle puntate precedenti si vedeva che teneva nascosto qualcosa o qualcuno, e infatti mo' è Tom. Red sarà contento se lo viene a sapere :mrgreen:

Si questo lo avevo notato non pensavo si trattasse di lui, ok non mi sono perso nulla ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo periodo sto guardando Hell on Wheels, una serie discreta serie western,

http://ecx.images-amazon.com/images/I/51fZT6Hky1L._SX940_.jpg

ammetto che mi ha fatto voglia di tornare a giocare a Red Death Redemtpion

http://www.ilvideogioco.com/wp-content/uploads/2014/12/red-dead-redemption-1812.jpg

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

La mia serie preferita e intoccata dalla sua uscita è Buffy.

Io ne seguo moltissime in questo momento, infatti la prima registrazione ad un forum che feci quando ebbi per la prima volta un pc tutto mio e l'adsl fu su italiansubs :mrgreen:

Attualmente seguo in diretta: Girls (nella mia top ten); The walking dead e Glee (di cui un po' mi vergogno); Black sails; Better call saul; 2 broke girls; The big ban theory; House of lies; Modern family.

Invece non in diretta inizierò a recuperare Person of interest :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente stá piacendo molto Better Call Saul. Certo, non ai livelli di Breaking Bad per ora, ma comunque le cose iniziano a diventare interessanti e come al solito loro sono bravissimi. Saul è un personaggio stupendo.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

E' ufficiale! Dopo tante voci di corridoio, la Fox ha confermato che l'acclamata serie tv X-Files tornerà con una miniserie evento in sei parti, le cui riprese partiranno quest'estate. Nel cast torneranno sia David Duchovny che Gillian Anderson nei panni, rispettivamente, degli Agenti Mulder e Scully.

"Pochi show hanno un fanbase come quello di X-Files" spiegano Dana Walden e Gary Newman "e non vediamo l'ora di dare loro un nuovo capitolo alle avventure degli Agenti Mulder e Scully".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi segue Top gear (come me), è arrivata la notizia peggiore, Jeremy Clarkson è stato licenziato dalla BBC. Top Gear non finirà, ma sappiamo tutti che in realtà è FINITO. :piange:

Sia Hammond che May lasciano il baraccone e se ne vanno con Jeremy..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...