Vai al contenuto

7° Campionato MX Serie A

chenpho

Messaggi raccomandati

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è inutile che vieni qua a scrivere "vuda ci 6??che fine hai fatto??"perchè se ci stiamo scrivendo sull xbox non fare finta di niente!!io è dalle 14:40 che sto controllando in live se ci sei e che ti scrivo mess,ma tu non mi hai ancora detto quando vuoi giocare!!quindi pensa a rispondere...

Modificato da Vuda23

PANTHERS CLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma tutti i mess con gli orari che ti ho scritto qui sul forum nn li hai letti?

ti ho detto che arrivavo alle 14:45 ed in fatti ero online fine alle 15:10... venerdì ti avevo detto che ero online alle 21:00 e nn ti 6 fatto vedere.

quindi te li ho scritti gli orari?

allora facciamo cosi dimmi tu quando c6... stasera c6?

fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuda23 ha scritto:
a meno che non ci permettono do posticiparla alla settinana prossima!!

8) 8) 8)

Mi spiace ma al max posso arrivare a MARTEDI' per via della PASQUA non più tardi, se stà bene ad entrambi OK altrimenti Fury avrà la partita vinta.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
  TheFury87 ha scritto:
anche perchè io posso giocare domani o al max domenica sera, ma lunedì e martedì no...

8) 8) 8)

Ok allora nulla Partita vinta a tavolino a Fury e se ne riparla per i PLAYOFF che, solo per puntualizzare, un pochino tra 1 e 2 cambia visto che in teoria il 1 incontra il 4 e il 2 il 3 tutto quì

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...