Vai al contenuto

7° Campionato MX Serie A


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è inutile che vieni qua a scrivere "vuda ci 6??che fine hai fatto??"perchè se ci stiamo scrivendo sull xbox non fare finta di niente!!io è dalle 14:40 che sto controllando in live se ci sei e che ti scrivo mess,ma tu non mi hai ancora detto quando vuoi giocare!!quindi pensa a rispondere...

Modificato da Vuda23

PANTHERS CLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma tutti i mess con gli orari che ti ho scritto qui sul forum nn li hai letti?

 

ti ho detto che arrivavo alle 14:45 ed in fatti ero online fine alle 15:10... venerdì ti avevo detto che ero online alle 21:00 e nn ti 6 fatto vedere.

 

quindi te li ho scritti gli orari?

 

allora facciamo cosi dimmi tu quando c6... stasera c6?

 

fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che non ci permettono do posticiparla alla settinana prossima!!

 

8) 8) 8)

 

Mi spiace ma al max posso arrivare a MARTEDI' per via della PASQUA non più tardi, se stà bene ad entrambi OK altrimenti Fury avrà la partita vinta.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
anche perchè io posso giocare domani o al max domenica sera, ma lunedì e martedì no...

 

8) 8) 8)

 

 

Ok allora nulla Partita vinta a tavolino a Fury e se ne riparla per i PLAYOFF che, solo per puntualizzare, un pochino tra 1 e 2 cambia visto che in teoria il 1 incontra il 4 e il 2 il 3 tutto quì

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...