grome Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Ragazzi stò giocando su 360 a questo meraviglioso gioco..... Sono su Tatooine..... Sono fuori il mare delle dune e devo rientrare a Anchorhead, per proseguire la missione se rimango fuori tutto bene, ma appena rientro, carica ed il gioco mi siblocca........son disperato!!!!!!! :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Ragazzi stò giocando su 360 a questo meraviglioso gioco..... Sono su Tatooine..... Sono fuori il mare delle dune e devo rientrare a Anchorhead, per proseguire la missione se rimango fuori tutto bene, ma appena rientro, carica ed il gioco mi siblocca........son disperato!!!!!!! :piange: se il disco non è rovinato è un problema di emulazione della x360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grome Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 il disco non è rovinato...... appena mi ricarica l'ambientazione di Anchorhead mi si blocca..... anche se tento di rientrarci tramite la mia astronave :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 allora sarà un problema di emulazione della x360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grome Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 si ma non sai quanto mi ci rode...... è possibile che va dene tutto e che solo questa dannata città mi fa bloccare tutto!??!?! :piange: In pratica mi blocca la schermata e per uscire devo per forza aprire il vano disco..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 non sò prova a riscaricare l'emulatore badando a non cancellare i salvataggi...è l'unica cosa che mi viene in mente! Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Young Kosai Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Per quel che può valere ti posso confermare che si tratta di un problema di cattiva emulazione. Non mi è successa la stessa cosa che è successa a te nello specifico ma KOTOR su 360 dà effettivamente problemi; già dalle prime battute infatti dovresti notare dei rallentamenti inquietanti, sia durante i dialoghi che nelle fasi più concitate dei combattimenti (anche in fase di esplorazione a dire il vero...); ecco perché non mi sono spinto troppo oltre su questa console. La conferma l'ho avuta caricando il gioco su Xbox, dove veramente non gli si può dire nulla: niente di tutto ciò che mi è successo sulla 360 si è visto. A questo punto direi che l'ipotesi più probabile sia proprio questa, mi spiace. Cita http://img295.imageshack.us/img295/8311/mastrofirmatv5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grome Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 non sò prova a riscaricare l'emulatore badando a non cancellare i salvataggi...è l'unica cosa che mi viene in mente! si ma l'emulatore come lo scarico?!?!?!?! e da dove?!!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 secondo me non risolvi nulla riscaricando l'emulatore (poi al massimo scarichi l'aggiornamento sempre se ne sono previsti altri). Come dice Kosai, è un problema di cattiva emulazione, non di emulatore rovinato o altro. L'unica soluzione se vuoi godertelo è rispolverare la vecchia e cara bestiola neroverde. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grome Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 secondo me non risolvi nulla riscaricando l'emulatore (poi al massimo scarichi l'aggiornamento sempre se ne sono previsti altri). Come dice Kosai, è un problema di cattiva emulazione, non di emulatore rovinato o altro. L'unica soluzione se vuoi godertelo è rispolverare la vecchia e cara bestiola neroverde. non ho la xbox :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X007 Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto!!! -Su koribban qual'è la combinazione giusta per spostare i cerchi luminosi??? -Su Manaan nel processo cosa devo dire per salvare la pelle?? Grazie in anticipo... Cita http://img412.imageshack.us/img412/4839/firmgvonepiece.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.