Vai al contenuto

KOTOR......


Messaggi raccomandati

Ragazzi stò giocando su 360 a questo meraviglioso gioco.....

Sono su Tatooine.....

Sono fuori il mare delle dune e devo rientrare a Anchorhead, per proseguire la missione

se rimango fuori tutto bene, ma appena rientro, carica ed il gioco mi siblocca........son disperato!!!!!!! :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stò giocando su 360 a questo meraviglioso gioco.....

Sono su Tatooine.....

Sono fuori il mare delle dune e devo rientrare a Anchorhead, per proseguire la missione

se rimango fuori tutto bene, ma appena rientro, carica ed il gioco mi siblocca........son disperato!!!!!!! :piange: :piange:

se il disco non è rovinato è un problema di emulazione della x360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che può valere ti posso confermare che si tratta di un problema di cattiva emulazione.

Non mi è successa la stessa cosa che è successa a te nello specifico ma KOTOR su 360 dà effettivamente problemi; già dalle prime battute infatti dovresti notare dei rallentamenti inquietanti, sia durante i dialoghi che nelle fasi più concitate dei combattimenti (anche in fase di esplorazione a dire il vero...); ecco perché non mi sono spinto troppo oltre su questa console.

La conferma l'ho avuta caricando il gioco su Xbox, dove veramente non gli si può dire nulla: niente di tutto ciò che mi è successo sulla 360 si è visto.

A questo punto direi che l'ipotesi più probabile sia proprio questa, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non risolvi nulla riscaricando l'emulatore (poi al massimo scarichi l'aggiornamento sempre se ne sono previsti altri).

Come dice Kosai, è un problema di cattiva emulazione, non di emulatore rovinato o altro.

L'unica soluzione se vuoi godertelo è rispolverare la vecchia e cara bestiola neroverde.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non risolvi nulla riscaricando l'emulatore (poi al massimo scarichi l'aggiornamento sempre se ne sono previsti altri).

Come dice Kosai, è un problema di cattiva emulazione, non di emulatore rovinato o altro.

L'unica soluzione se vuoi godertelo è rispolverare la vecchia e cara bestiola neroverde.

non ho la xbox :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...