Vai al contenuto

Router Netgear DG834G e Alice 7 mega


joker_84

Messaggi raccomandati

Ciao

ho fatto da poco la richiesta alla telecom di installarmi l` ADSL 7 mega Alice Flat; domenica con sorpresa vedo che la lucetta del mio router diventa verde alche` inizio tutti i miei preparativi per ritornare sul live della 360 e andare sul PSN.... Bhe` e` da domenica che vedo solo la luce verde ma non navigo, non vado sul live ecc ecc.

 

Il mio router netgear e` nuovissimo, ne ho un altro a casa dei miei dove vivevo fino a qualche giorno fa, e` se entro nel menu del router vedo la portante di 7 mega ma non prende nessun indirizzo ne Dns.... se faccio la configurazione manuale mi dice che con l`indirizzo che ha preso non riesce a trovare dei DNS validi e` quindi devo specificarli io.... Ne ho provati mille di DNS ma niente.... Ho chiamato il 187 non so piu` quante volte e continuano a dirmi che la linea e` attiva e funzionante.... Vado dai miei attacco il mio router e viaggio benissimo (abbiamo lo stesso router e anche i miei hanno la stessa ADSL 7 mega).....

 

Ho fatto una prova sutpida mettendo filtri in tutte e tre le prese del telefono e non riesco a connettermi, la luce del router mi rimane arancione, ma se metto solo due filtri in due qualsiasi prese del telefono il router diventa verde, becca la portante ma non mi da rete... Neanche in wireless..... Me le becca anche solo se sto attaccato ad una presa senza nient`altro... Solo filtro e cavetto ADSL, ma niente!!!!

 

Sapete aiutarmi???? Io penso che sia colpa di Telecom perche` in questa linea non era mai stata fatta una linea ADSL e secondo me loro hanno fatto qualche porcheria e facendo test vedono che il router becca la portante e per loro e` tutto ok... invece no...!!!

 

Grazie veramente a tutti!!!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...