Vai al contenuto

Ho finito la carriera in regione Europa...


Messaggi raccomandati

... e adesso?

Ho cambiato regione, ho scelto Asia, e adesso che devo fare?

Le gare le ho già vinte tutte, e non mi pare di aver visto gare specifiche per regione.

In sostanza, cosa devo fare?

 

Grazie :dance:

 

Le regioni pongono solo una limitazione al numero di macchine che si possono sbloccare e quindi comprare.

Se si sceglie l'Europa, una volta arrivati al livello massimo tutte le auto europee sono sbloccate, ma non tutte quelle dell'Asia e dell'America.

Per poterle sbloccare bisogna fare un cambiamento di regione.

La collezione di auto puo' essere completata anche comprando alle Aste quelle che mancano, senza fare alcun cambio di regione. :ok:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le regioni pongono solo una limitazione al numero di macchine che si possono sbloccare e quindi comprare.

Se si sceglie l'Europa, una volta arrivati al livello massimo tutte le auto europee sono sbloccate, ma non tutte quelle dell'Asia e dell'America.

Per poterle sbloccare bisogna fare un cambiamento di regione.

La collezione di auto puo' essere completata anche comprando alle Aste quelle che mancano, senza fare alcun cambio di regione. :ok:

Quindi ora che sono Asia l'unica cosa che posso fare è comprare tutte le auto Asiatiche giusto? E una volta fatto questo, seleziono regione USA e compro tutte le macchine USA... fine?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ora che sono Asia l'unica cosa che posso fare è comprare tutte le auto Asiatiche giusto? E una volta fatto questo, seleziono regione USA e compro tutte le macchine USA... fine?

ora che hai cambiato in asia puoi comprare le macchine che erano bloccate peroma che eri in europa, e poi cambierai in usa comprerai le macchine che erano bloccate prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
si infatti ragazzi occhio quando cambiate regione, perche alla terza volta vi costa troppiiiii soldi!

quindi quando cambio regione non è che me li danno i soldi li spendo io.... :ph34r: forse meglio comprare all'asta...

Modificato da kickoff-napoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...