Vai al contenuto

Sid Merie's Pirates


Messaggi raccomandati

Usate un po' il cervello...x pc è già uscito no ? qualcuno l'ha provato? :roll:  

:crazy:

 

Se permetti, nel forum Giochi della sezione Xbox di un sito onlyxbox, si presume -a ragione- di parlare di un gioco per Xbox, non del suo corrispettivo per pc. E se nessuno ha comunque risposto, evidentemente nessuno l'ha provato, non credi che il ragionamento sia più che lampante?

 

Ma dimmi te... :roll:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che potrebbe esserci qualcuno. Ma se nessuno ha postato, è lecito presumere che nessuno qui l'abbia provato. E dar dei cretini a destra e a manca per questo, mi sembra sinceramente esagerato.

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il demo su XMU ma si tratta di uno strategico stile console, per lo più è una moderna battaglia navale, realizzata bene, ma diopo un pò stufa, io gia dal demo ho notato che i combattimenti sono fatti bene, ma la forza del gioco dovrebbe essere nella libertà d'azione, poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato su pc, e devo dire che mi è piaciuto, anche se dopo un pò diventa ripetitivo...è molto libero, puoi attaccare qualsiasi nave, creare la tua flotta e girovagare ovunque vuoi...cmq nn so quanto su xbox possa rendere, soprattutto per i comandi e la resa grafica. Secondo me pirates è il classico gioco per pc e da giocare su pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...