Vai al contenuto

Sid Merie's Pirates


Messaggi raccomandati

Usate un po' il cervello...x pc è già uscito no ? qualcuno l'ha provato? :roll:  

:crazy:

 

Se permetti, nel forum Giochi della sezione Xbox di un sito onlyxbox, si presume -a ragione- di parlare di un gioco per Xbox, non del suo corrispettivo per pc. E se nessuno ha comunque risposto, evidentemente nessuno l'ha provato, non credi che il ragionamento sia più che lampante?

 

Ma dimmi te... :roll:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il demo su XMU ma si tratta di uno strategico stile console, per lo più è una moderna battaglia navale, realizzata bene, ma diopo un pò stufa, io gia dal demo ho notato che i combattimenti sono fatti bene, ma la forza del gioco dovrebbe essere nella libertà d'azione, poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato su pc, e devo dire che mi è piaciuto, anche se dopo un pò diventa ripetitivo...è molto libero, puoi attaccare qualsiasi nave, creare la tua flotta e girovagare ovunque vuoi...cmq nn so quanto su xbox possa rendere, soprattutto per i comandi e la resa grafica. Secondo me pirates è il classico gioco per pc e da giocare su pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...