Vai al contenuto

La maledizione della prima luna


Messaggi raccomandati

Ho aquistato questo gioco da circa 3 settimane....e non riesco ancora ad andare avanti con le missioni!mi sono bloccato ad una delle prime missioni,nella quale bisogna sconfiggere il forte di Oxbay(conquistato dai francesi).Il forte è praticamente invincibile,nonostante gli rimangono 10 cannoni non riesco ad abbatterlo...Se qualcuno sa come fare o l'ha gia gia fatto mi potrebbe aiutare????????????????Grazie :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua unica soluzione è trovare la via dell'invincibilità.

No, nn credo di essere diventato pazzo, ma la soluzione potrebbe essere un codice...

 

 

 

EDIT By Duff: Non mi sogno nemmeno di controllarlo. Ma se veramente ci fossero dei dialer anche su qualche piccolo link ti invito a non postarne più!

 

 

 

Guarda se qui trovi quello che ti serve...

Classico comando copia - incolla. Io mi ci sono sempre trovato bene

Solo due raccomandazioni (mi sento un po'mamma di Cappuccetto Rosso a dirlo così):

*Attento ai dialler.

*Mai navigarci dentro con IE, perchè il sito ha dei cookies leggermente dannosi

______________

inoltre non ti stancare trp, altrimenti perdi riflessi e concentrazione. Mai fare ol3 sei partite di seguito...

...E di nuovo la mamma di cappuccetto Rosso

Ma penso che anche l'onnipotente Neural sia d'accordo con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi hai capito ho gia i codici ma non mi servono a niente contro il forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fors potrebbe servirmi la SOLUZIONE...

 

 

Una camomilla? :roll:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' mi dispiace ma avete preso un granchio....tutti....

Non bisogna sconfiggere il forte x riconquistare oxbay ma bisogna parlare con quello che ha la tavernainfatti le istruzioni dicono di entrare in città e scoprire il possibile sui francesi.... :D

BuLLsEyE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...