Inu.Jx Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Per ora ho : Rainbow Six Vegas Kane & Lynch (in coop SPETTACOLARE ) Halo3 Looney Tunes Acme Arsenal Gears of War che altro c'è di bello in co-op in split screen? vorrei quanti piu titoli possibile sono un patito del coop però solo offline we non vi affollate a rispondermi :D dai, a parte gli scherzi, non mi dite che non c'è altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 tra poco ci sarà un certo un Army of Two... la figata più totale del coop offline e online ^^ secondo mio modesto parere Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko90 Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 (modificato) anche graw 1 e 2 hanno la co-op offline e sono molto belli e divertenti!! ...ah pure perfect dark zero ha la co-op e anche se è un gioco del lancio a me è piaciuto tanto Modificato 1 Febbraio 2008 da kekko90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 c'è anke in kameo...secondo quella di gears of war e di kane e lynch x ora sono le migliori...speriamo anke army f two!ma in turok c'è offline??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.