Uano84 Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Salve gente, io avrei un piccolo problema. Arrivato a 1000000 di crediti senza problemi ho sbloccato la licenza per armi da spettro, che spaccano di brutto. Ho ricominciato il gioco in estremo, e sono a lvl 54. Ho comprato le licenze sia della kassa fundation che della serrice council, i due migliori produttori di corazze...ma... Quei beceri degli ufficiali armi della Normandy, e il Turian della SSC non hanno la minima intenzione di propormi sudette corazze. Continuano ad avere la lista di vendiata piena di Phoenix, Mantis e schifezze simili...anche di livelli III, V e VII. Qlkn sa dirmi un modo per far smettere loro di vendere ql ciofeche e iniziare a vendermi delle corazze decenti? Anche perchè giocare in estreme con una corazza schifezza come la Ursa VIII non mi va molto... Gracias Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/C4ymU4n0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Anche io ho il solito problema a me piacerebbe una corazza come la Colossus X che ho trovato in versione pesante purtoppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitanbaby Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Io ho ricominciato 3 volte il gioco e la Colossus X pesante non la trovo , mi son fermato alla VII Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.