Uano84 Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Salve gente, io avrei un piccolo problema. Arrivato a 1000000 di crediti senza problemi ho sbloccato la licenza per armi da spettro, che spaccano di brutto. Ho ricominciato il gioco in estremo, e sono a lvl 54. Ho comprato le licenze sia della kassa fundation che della serrice council, i due migliori produttori di corazze...ma... Quei beceri degli ufficiali armi della Normandy, e il Turian della SSC non hanno la minima intenzione di propormi sudette corazze. Continuano ad avere la lista di vendiata piena di Phoenix, Mantis e schifezze simili...anche di livelli III, V e VII. Qlkn sa dirmi un modo per far smettere loro di vendere ql ciofeche e iniziare a vendermi delle corazze decenti? Anche perchè giocare in estreme con una corazza schifezza come la Ursa VIII non mi va molto... Gracias http://card.josh-m.com/live/mondo/C4ymU4n0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Anche io ho il solito problema a me piacerebbe una corazza come la Colossus X che ho trovato in versione pesante purtoppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitanbaby Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Io ho ricominciato 3 volte il gioco e la Colossus X pesante non la trovo , mi son fermato alla VII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati